Anticipazioni Sei sorelle 2 settembre 2022
Sei sorelle il 2 settembre 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:40 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 2 settembre 2022!

Sei sorelle puntata 64 trama
L’episodio numero 64 di Sei Sorelle ha una leggera sfumatura differente nel titolo dalla versione spagnola a quella italiana. Infatti, il nome che in Italia è stato dato alla puntata è Il Contagio. Si riferisce sempre all’epidemia, ma a un’altra sfumatura il titolo spagnolo. Si tratta di Cuarantena. Da un lato, quindi, l’accento è posto sul diffondersi del vaiolo, dall’altro – invece – sulle disposizioni per contenerlo.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
A tal proposito, l’epidemia si diffonde molto velocemente. Neanche casa Silva è immune dal vaiolo. La prima a risultare contagiata è Francisca. La giovane non solo non può cantare, ma deve restare il più possibile isolata per evitare di essere la causa del contagio di altre persone che coabitano con lei. Per certi versi, è una dinamica che ci risulta tristemente familiare, pur vivendo in tutt’altra epoca. Dopo il Covid-19 sappiamo molto bene cosa significa restare in isolamento.
In fabbrica la situazione è sempre più critica. Infatti, è già morta un’operaia. La causa è stata trovata nel vaiolo e, di conseguenza, sono state prese precauzioni. Le tutele non sono sufficienti perché Benjamin si è già ammalato. Ormai è stato contagiato e bisogna affrontarne le implicazioni. Dal punto di vista operativo, la produzione è ferma. Logicamente bisogna affrontare un problema alla volta e quello del vaiolo è molto grave.
Blanca non vuole restare con le mani in mano e si propone come infermiera per sostenere Cristobal. Ogni mano tesa in una situazione emergenziale è di aiuto. Il buon gesto di Blanca avrà delle ripercussioni positive?
Antonia racconta a German quello che ha visto. In particolare si riferisce a Carolina, che ha scorto in fila al dispensario. È lì che vengono somministrate le dosi di vaccino. Cosa suggerisce questo quadro? Carolina sarà o no fuori pericolo?
Lascia un commento