Anticipazioni Sei sorelle 21 giugno 2022
Sei sorelle il 21 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 21 giugno 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!

Sei sorelle puntata 14 trama
La morte di Don Fernando segna la fine di un’epoca per le sorelle Silva. Le sei sorelle – che danno il nome alla soap così chiamata nel nostro Paese e in Spagna (Seis Hermanas) – sono costrette a cambiare registro. Fanno gruppo, sebbene siano molto diverse l’una dall’altra. In particolar modo, vediamo quasi sempre in prima linea Adela che è anche la più grande. Nell’episodio 14 della prima stagione dal titolo Un piano segreto in Italia e Una pulsera de zafiros in Spagna, fa fronte comune con Francisca.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In questo caso l’intento di Francisca non è cantare senza rivelare la sua identità – questione che torna spesso nella sua storyline – bensì trovare il modo, insieme ad Adela, di approcciare la contessa di Reventlow. Si tratta di una donna dall’eleganza invidiabile, nonché la sola che potrebbe stravolgere in positivo le sorti della Tessuti Silva. O meglio, potrebbe almeno tamponare la situazione di difficoltà momentanea. Basterebbe una sua buona parola sulla seta grigia prodotta dalla fabbrica per fare la differenza. Adela e Francisca sono convinte che sia di buona qualità. Tentano di convincere la contessa a indossare un abito in quella seta che è stato disegnato ad hoc per lei.
Elisa è la più piccola delle sorelle Silva, ma non troppo per non essere invischiata nelle questioni amorose. Infatti, ha una cotta per Salvador. Al contempo Carlitos si è invaghito di lei e tenta di conquistarla. La cosa divertente è che lo fa mettendo in pratica in modo rigoroso i suggerimenti di Salvador.
Nel frattempo, Cristóbal scopre che suo fratello Rodolfo nasconde un inquietante segreto. Non che le sorelle Silva non stiano facendo altrettanto, ma Cristóbal resta particolarmente scosso. Non si sarebbe aspettato uno scheletro nell’armadio di questo genere da parte del fratello.
Lascia un commento