Anticipazioni Sei sorelle 21 luglio 2022
Sei sorelle il 21 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 21 luglio 2022!

Sei sorelle puntata 33 trama
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Aves del paraiso è il titolo originale di questo episodio di Seis Hermanas, la soap spagnola che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore dopo la fine della sesta stagione in attesa della settima che parte a settembre. In italiano il tentatreesimo episodio di Sei Sorelle si intitola Uccelli del paradiso, traduzione letterale.
Nella puntata in onda su Rai 1, Blanca prende una decisione importante. Nonostante quello che è successo tra loro, Blanca sceglie di porgere l’altra guancia e si dimostra intenzionata a perdonare Rodolfo per il suo ultimo comportamento. Nel frattempo, Diana e Salvador devono guadagnare tempo e continuano a cercare stratagemmi per nascondere la verità circa la morte di Don Fernando.
Infine, i due riescono a trovare un modo per far credere a zia Adolfina che Don Fernando sia ancora vivo: le sorelle Silva, infatti, non vogliono che la zia scopra che loro padre è mancato – ne va del futuro della loro famiglia e del precario equilibrio che sono riuscite a costruirsi. Nel frattempo, Doña Dolores dà a Carolina la soluzione per salvare il suo matrimonio in crisi… Il destino della sua unione è appeso ad un filo, e Carolina lo sa bene. Le parole di Doña Dolores potrebbero rappresentare la chiave di volta in quella situazione delicata. Ancora non è chiaro quale sarà la sorte che toccherà a Carolina.
Lascia un commento