Anticipazioni Sei sorelle 22 giugno 2022
La puntata di Sei sorelle del 22 giugno 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione italiana, salvo variazioni. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand. Si tratta di una piattaforma targata Rai. RaiPlay è gratis. Per accedere ai contenuti in catalogo è sufficiente creare un account.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 22 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 15 trama
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
A casa Silva esistono delle tradizioni. Sono di natura e di importanza diversa. Ad esempio nelle prime puntate vediamo Rosalia riprendere Merceditas: che spolveri alla perfezione, come vorrebbe Don Fernando! Accanto a queste piccole accortezze ci sono vere e proprie occasioni che a casa Silva hanno un peso da non sottovalutare. Una di queste è la festa di primavera. L’episodio 15 della prima stagione della soap si intitola proprio così in italiano: Festa di primavera, traduzione letterale dell’originale Fiesta de primavera.
Sembra che tutto proceda secondo i piani, se non fosse che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In questo caso se ne susseguono due. Prima Doña Dolores incappa in un incidente, il che non è mai piacevole. In seconda istanza a German viene un’idea del tutto inopportuna. Decide di dichiararsi ad Adela. La combinazione dell’incidente e della dichiarazione rischiano di compromettere la buona riuscita della festa, così rilevante a casa delle sorelle Silva.
Salvador è stato cooptato fin dal suo arrivo (o, comunque, poco dopo) per la arguzia e intuizione dalle ragazze Silva. In tale occasione dà prova di saper stare al mondo. Il suo intervento, cambia il corso della serata in modo del tutto inaspettato. Il risultato è positivo, per non dire entusiasmante. Le gesta di questo salvatore fanno il giro dei salotti dell’alta società della capitale spagnola. Ovviamente ciò fa da cassa di risonanza e Salvador diventa un uomo ancora più ambito. Ha la fama di avere un gran successo con le fanciulle. Nel frattempo, finge di avere una laurea in legge, quando avvocato non è. Anche in nome di questa qualifica (che in realtà non esiste) le sorelle Silva lo hanno coinvolto nella loro menzogna.
Lascia un commento