Anticipazioni Sei sorelle 23 giugno 2022
Sei sorelle il 23 giugno 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano. Lo specifichiamo in quanto qualcuno cerca informazioni circa la visione degli episodi di Sei sorelle con sottotitoli: in Italia su Rai 1 e su RaiPlay sono disponibili le puntate nella nostra lingua.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 23 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 16 trama
Le sorelle Silva decidono di sobbarcarsi un peso non indifferente nel momento in cui iniziano a mentire sullo stato di loro padre. Don Fernando, infatti, muore nell’episodio che per la programmazione italiana coincide con Prologo – Prima parte. Tuttavia, le ragazze insistono nel sostenere che sia partito per un viaggio. Sono donne in un’epoca in cui appartenere al gentil sesso vuol dire non avere voce in capitolo. Invece, loro vorrebbero mantenere lo stile di vita a cui sono abituate. Ciò comporta la finzione: solo l’avere alle spalle un uomo del calibro di loro padre può consentire a tutte loro di aspirare – qualora lo desiderino – al meglio dell’alta società madrilena.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Il titolo dell’episodio 16 della stagione 1 di Sei Sorelle è Strategia vincente. Viste le premesse della storia, in realtà, è necessario che le fanciulle ne abbiano una in generale. Il titolo originale spagnolo dell’episodio è La invitada sorpresa.
Rodolfo nasconde un inquietante segreto che Cristóbal scopre. Ora Francisca viene a sapere che esiste una relazione tra Rodolfo e Victoria.
Celia è meno avvezza a scrivere vere lettere d’amore rispetto a Petra. Quest’ultima le insegna come fare. Non si tratta di semplice scrittura. Una lettera è sinonimo di impegno, personalizzazione e se è d’amore, deve traboccare di sentimento.
All’Ambigù è prevista la messa in scena de La Bella Margherita. Don Luis è interessato allo spettacolo e si reca al locale per vederlo… Proprio all’Ambigù Francisca vuole esibirsi senza rivelare la propria identità. Ha una voce angelica, ma Fernando non era d’accordo con la manifestazione in pubblico della sua abilità. Adesso il padre non c’è più e è necessario che le figlie si raccapezzino e trovino un modo per andare avanti.
Lascia un commento