Anticipazioni Sei sorelle 25 luglio 2022
Sei sorelle il 25 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori. Sulla piattaforma sono disponibili tutti gli episodi della soap spagnola Seis Hermanas trasmessi nel nostro Paese. Su RaiPlay le puntate di Sei Sorelle sono in italiano.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 25 luglio 2022!

Sei sorelle puntata 35 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Voces Callada è il titolo originale di questo episodio di Seis Hermanas, la soap spagnola che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore dopo la fine della sesta stagione in attesa della settima che parte a settembre. In italiano il trentacinquesimo episodio di Sei Sorelle si intitola Donne Indipendenti, che non è propriamente una traduzione letterale. “Voces Calladas”, infatti, significa “Voci silenziate”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata in onda su Rai 1, Francisca scopre che Joaquín ha aggredito Celia e cerca di convincerla a denunciarlo. Celia aveva finalmente trovato la forza per lasciare Joaquín una volta per tutte, ma non si sarebbe mai aspettata che l’uomo potesse arrivare a tanto, usando addirittura la forza contro di lei.
Per Francisca c’è soltanto una cosa da fare: sporgere denuncia affinché Joaquín sia costretto ad assumersi le proprie responsabilità di fronte alle autorità. Le persone violente, specialmente gli uomini che aggrediscono, intimidiscono e minacciano le donne che dicono di amare, non cambiano.
Per Celia si tratta di un momento critico: da una parte c’è la consapevolezza che quello che le è capitato è profondamente sbagliato. Dall’altra, in lei c’è anche un minimo senso di colpa, istigato proprio dal suo aguzzino Joaquín, che le suggerisce che la situazione sia sfuggita di mano a entrambi – ma lei non ha colpe.
Nel frattempo, Don Luis accetta di andare all’Ambigú a sentire la Bella Margherita. Intanto, Elisa continua continua a fantasticare sul suo debutto in società…
Lascia un commento