Anticipazioni Sei sorelle 26 luglio 2022
Sei sorelle il 26 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 26 luglio 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!

Sei sorelle puntata 36 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Señales è il titolo originale di questo episodio di Seis Hermanas, la soap spagnola che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore dopo la fine della sesta stagione in attesa della settima che parte a settembre. In italiano il trentaseiesimo episodio di Sei Sorelle si intitola Il futuro della fabbrica, che non è propriamente una traduzione letterale. “Señales”, infatti, significa “Segnali”.
Nella puntata in onda su Rai 1, Miguel discute violentemente con Joaquín per difendere Celia. Quest’ultima, infatti, è stata aggredita da Joaquín dopo aver preso la decisione di rompere con lui una volta per tutte. Francisca ha parlato con Celia per convincerla a denunciare Joaquín, perché gli uomini violenti non cambiano e – soprattutto – non vanno tutelati da loro stessi.
Nel frattempo, Salvador scopre l’identità della persona che informa Don Ricardo sugli affari interni della fabbrica: ecco che si apprende finalmente l’identità della talpa. Da questa informazione, infatti, dipendono le sorti dello stabilimento e – non in minima parte – quelle delle sorelle Silva. Intanto, le esibizioni de La Bella Margarita sono sospese a causa della morte improvvisa del pianista dell’Ambigú. La zia Adolfina si adopera per normalizzare i rapporti tra le sorelle e Don Ricardo, convinta di essere nel giusto e di agire per il bene della sua famiglia. Non sempre, tuttavia, le buone intenzioni hanno degli esiti altrettanto genuini…
Lascia un commento