Anticipazioni Sei sorelle 27 giugno 2022
Sei sorelle il 27 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 27 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 18 trama
Il titolo italiano del diciottesimo episodio di Sei sorelle si intitola Invito a cena. Diverso è quello spagnolo. In patria la puntata si chiama Las aparencias. Le apparenze, in effetti, sono il cuore pulsante della trama di questo appuntamento con Seis Hermanas, la soap che dal 30 maggio 2022 ci tiene compagnia su Rai 1 dalle 15:55 circa.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Francisca è la sorella Silva che ha una spiccata dote per il canto. Non è una novità, nel senso che già Don Fernando l’aveva riconosciuta. Tuttavia, il padre non aveva espresso il suo benestare sulla manifestazione in un luogo pubblico delle abilità canore. La vita di una giovane donna – come di chiunque – non è ridotta al lavoro o agli hobby. È a trecentosessanta gradi. Esiste, quindi, anche l’aspetto legato ai sentimenti. Francisca si rende conto di essere sempre più attratta da Gabriel. Ciononostante è diverso riconoscere di provare qualcosa e agire per assecondare le proprie sensazioni. Infatti, a dispetto dell’attrazione crescente, decide di dare corda al corteggiamento di Don Luis. Sono sempre giochi pericolosi. La ragazza sta scherzando con il fuoco? Avranno delle conseguenze queste scelte che sta apparentemente prendendo alla leggera?
A casa di Adela si presenta Carolina. Quest’ultima si è preparata con cura e bussa alla porta indossando un abito ben preciso. Si tratta di un vestito che ha ricevuto in dono. Qualche giorno prima German glielo ha regalato.
Tra i fratelli Loygorri il clima diventa sempre più teso. Non si può dire che i due non si vogliano bene, ma certamente spesso hanno delle visioni differenti. Quanto una relazione si può tirare prima che si spezzi?
Lascia un commento