Anticipazioni Sei sorelle 28 giugno 2022
Sei sorelle il 28 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 28 giugno 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!

Sei sorelle puntata 19 trama
A differenza di quanto successo per altre puntate di Sei Sorelle, in questo caso il titolo spagnolo e quello italiano coincidono. O meglio, in Italia è stata adottata la versione letterale per nominare l’episodio. Il diciannovesimo appuntamento – stando alla programmazione nostrana – si intitola Desideri (Deseos). Sono tanti i desideri che imperversano a casa Silva. Cuori che battono e bramano amore si fanno strada. Non tutti lo fanno a “ragion veduta” nel senso che esistono anche le relazioni clandestine. Quanto è lecito dare spazio ai sentimenti? L’amore vince su tutto? Oppure esiste una gerarchia morale per cui ci sono dei sacramenti, dei giuramenti e degli impegni che vanno a scardinare anche le passioni più folli?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Victoria e Rodolfo, in realtà, in questo momento ha più peso specifico il sentimento. I due proseguono con una relazione che farebbe rabbrividire i più bigotti. Il punto è: ne vale, a prescindere da qualunque giudizio, davvero la pena?
Francisca, dal canto suo, inizia a provare dei sentimenti sempre più evidenti per Gabriel. Ciononostante reputa più giudizioso reprimerli per il momento. Dà corda a Don Luis, che la corteggia e le mostra il suo interesse. Sta sbagliando a soffocare quello che prova? Cosa spera di ottenere? Nel frattempo, riceve una visita inaspettata. Si tratta di Lucia. È una sua amica, che fino a pochissimo tempo prima era a Parigi. Il suo rientro è una vera e propria sorpresa. Cosa sarà successo? Non ci sono mai rientri non preventivati che non nascondano qualcosa d’altro.
Elisa si è invaghita di Salvador non appena l’ha visto. Eppure lui l’ha sempre considerata come la piccolina della famiglia. Finalmente Elisa riesce a smuovere qualcosa. Ottiene il tanto desiderato appuntamento con l’uomo che le fa battere il cuore.
Lascia un commento