Anticipazioni Sei sorelle 29 luglio 2022
Sei sorelle il 29 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 29 luglio 2022!

Sei sorelle puntata 39 trama
L’episodio 39 della prima stagione di Sei Sorelle in Italia si intitola Ricordi del passato. È la traduzione letterale in italiano dello spagnolo Recuerdos del pasado. Non sappiamo con esattezza a cosa si riferisca perché le anticipazioni fanno cenno a dinamiche nel presente.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Salvador prova dei sentimenti sempre più evidenti per Diana. Infatti, inizia un corteggiamento esplicito della sorella Silva nella speranza di fare breccia nel suo cuore. Diana si innamora di Salvador? È quello che lui spera. Diana e Salvador si mettono insieme? È tutto da vedere, non solo perché, per il momento, il sentimento è evidente solo dalla parte di lui, ma anche perché Salvador ha un’altra pretendente. Elisa ha perso la testa per l’uomo. Pur di farlo ingelosire bacia Carlitos. È un gesto strumentale che, purtroppo, potrebbe far illudere il povero Carlitos. Non solo questa effusione non è del tutto segreta nel senso che avviene sotto gli occhi di Sofía, nonostante Elisa non ne sia al corrente.
Intanto Diana fa del suo affinché Chelito appaia credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador. Lui ama Diana. Elisa ama lui, ma lui dovrebbe accompagnarsi con una donna che neanche sa l’etichetta! Incredibile, ma vero. Diana tenta di insegnare a Chelito le fondamenta della buona educazione nell’alta società.
I tentativi di Doña Dolores, invece, vanno in un’altra direzione. È una mamma con due figli e possiamo solo immaginare quanto le appesantisca il cuore vederli non andare d’accordo. Per cercare di farli riconciliare organizza una cena alla quale partecipa anche Victoria. Che sia il primo passo verso la pace? Il cammino è ancora lungo. Tra fratelli gli equilibri possono essere anche molto complicati. Se sono stati minati è opportuno agire con pazienza e lungimiranza, nella speranza che l’affetto abbia la meglio nel lungo termine.
Lascia un commento