Anticipazioni Sei sorelle 4 agosto 2022
Sei sorelle il 4 agosto 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano. Lo specifichiamo in quanto qualcuno cerca informazioni circa la visione degli episodi di Sei sorelle con sottotitoli: in Italia su Rai 1 e su RaiPlay sono disponibili le puntate nella nostra lingua.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 4 agosto 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!

Sei sorelle puntata 43 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Doña Dolores ha sinceramente usato ogni carta in suo possesso per cercare di riportare la pace tra i suoi stessi figli. Non ci è riuscita. Il fallimento è un risultato che dobbiamo considerare ogni volta che pensiamo di interferire in una relazione. O meglio, è un risultato che può sempre prendere forma, purtroppo. Doña Dolores non può fare altro che prenderne atto. C’è di buono che non è la sola a sperare che il sole torni a splendere in casa. Anche Blanca desidera far riconciliare Cristobal e il suo fidanzato. Per avere più chance di realizzare il suo intento, chiede aiuto a Victoria. Tale dinamica fa tristemente sorridere. È proprio grazie all’ingenuità e alla bontà di Blanca, infatti, che Rodolfo ha tentato di innescare la gelosia in Victoria. Sono nemiche sul fronte sentimentale, ma le due giovani saranno in grado di cooperare per il bene dei fratelli?
Gli operai della fabbrica hanno visto un cambio di passo da quando Don Fernando è morto. Infatti, gli stipendi non sono più arrivati regolarmente e il malumore è diventato il pane quotidiano. Adesso i lavoratori si trovano di fronte a una situazione delicata. Una importante commessa richiede uno sforzo ingente da parte loro. Per quantificare il peso, stiamo parlando di raddoppiare il tempo e le energie. C’è un “ma”. Le rivelazioni di Petra e Miguel potrebbero ribaltare le sorti in questo contesto, vale a dire che potrebbero mandare all’aria il tutto.
Mauro sfodera un comportamento romantico che fa andare in crisi Adela. È sempre una faccenda complicata quella della gestione delle avances. Come declinare un invito? Qual è il modo meno scortese per far capire che determinate attenzioni fanno insorgere solo imbarazzo? Non esiste un libretto di istruzioni, quindi l’unica strada è riflettere caso per caso.
Lascia un commento