Anticipazioni Sei sorelle 5 agosto 2022
Sei sorelle il 5 agosto 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 5 agosto 2022!

Sei sorelle puntata 44 trama
La puntata 44 di Seis Hermanas trova una corrispondenza perfetta tra il titolo spagnolo e quello italiano. Infatti, nel suo Paese di produzione – la Spagna – è chiamato “Un regalo envenenado”. In Italia Sei Sorelle va in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Questo episodio ha il titolo seguente: “Un regalo avvelenato”. È il preludio a una puntata con i fiocchi.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Francisca, da qualche tempo, tenta di conciliare il suo impiego presso l’Ambigù e il sogno più prezioso che porta nel cuore: diventare una cantante lirica. Anche adesso si trova davanti a un bivio che, a grandi linee, rispecchia il suo dissidio interiore e le due correnti che la strattonano in due direzioni differenti. La sorella Silva non riesce a decidere cosa fare in relazione a un paio di inviti. Gabriel le ha chiesto di presenziare in occasione della festa dell’Ambigù e ha perfettamente senso che lei ci vada, visto il ruolo che ricopre per il locale. Tuttavia, Don Luis le ha fatto una proposta che fa fatica a lasciar andare. Come può dire serenamente di no alla partecipazione a un’importante serata presso il teatro dell’opera? Ricordiamo il suo sogno nel cassetto…
Elisa ha il cuore a pezzi dopo quanto ha visto accadere tra Salvator e Chelito. A questa condizione si aggiunge l’ossessione per il debutto in società. È questo tarlo che la porta ad agire di nascosto dalle sorelle e, secondo noi, a fare qualcosa di cui si pentirà amaramente. La più giovane delle Silva chiede aiuto allo zio Ricardo.
La preoccupazione che regna sovrana nella mente di Adela è l’apertura del testamento dei suoceri. Quel momento si avvicina, ogni minuto di più.
È Blanca, però, a dover fare i conti con una notizia scioccante.
Lascia un commento