Sei sorelle 6-10 giugno 2022, anticipazioni
Sei sorelle 6-10 giugno 2022: cosa succede in questi episodi della soap spagnola, dopo la messa in onda del primo blocco di puntate in Italia? L’appuntamento è alle 15:55 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 6-10 giugno 2022.

Sei sorelle puntata 4 lunedì 6 giugno 2022
La fabbrica prima di tutto (En el Ambigù): episodio 4
È inutile far finta che la crisi economica aziendale non sia grave. Diana (Marta Larralde) si attiva per tentare di convincere Don Aurelio (Fernando Guillén Cuervo) a aiutarle per le spese necessarie alla produzione dei panni verdi. Anche Adela (Celia Freijeiro) fa la sua parte, andando a parlare con German (Oriol Tarrasón). L’obiettivo è non perdere Ville de Paris come cliente. Francisca (María Castro) visita in totale anonimato l’Ambigù. Nel frattempo la suocera di Blanca (Mariona Tena) invita la sorella Silva a una cena di beneficenza…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 4 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata 5 martedì 7 giugno 2022
Una decisione importante (Una gran decision): episodio 5
Continua lo sciopero dei lavoratori e questo manda sempre più in crisi l’equilibrio aziendale. Come fare per non ritardare nelle consegne delle commesse e cercare di scampare dal fallimento? Diana fa una proposta alle sorelle: e se lavorassero in fabbrica?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 5 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata 6 mercoledì 8 giugno 2022
Operaia di giorno, Dama di notte (Obrera de dia, señorita de noche): episodio 6
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Elisa (Carla Díaz) è infatuata, ma la sua situazione viene interpretata erroneamente da Diana. Pensa che l’infatuazione sia frutto delle lusinghe di Salvador (Álex Adrover).
Gabriel (Ricard Sales) fa una proposta a Francisca. Grazie a questa idea la ragazza avrebbe la possibilità di esibirsi nel locale dei genitori di lui e mantenere l’anonimato al tempo stesso.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 6 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata 7 giovedì 9 giugno 2022
Una donna meccanico (Prefereria no hacerlo): episodio 7
Blanca è preoccupata molto per le spese che deve affrontare per i preparativi del matrimonio. Infatti, non solo le sorelle Silva devono fare i conti con la nuova realtà economica della loro famiglia, ma Blanca non riesce a farsi ascoltare da Doña Dolores (Kiti Mánver). Quest’ultima è ossessionata dallo sfarzo.
Mentre Salvador continua a pressare per avere un colloquio telefonico con Don Fernando (Emilio Gutiérrez Caba), Celia (Candela Serrat) convince Petra (Carlota Olcina) a attivare un macchinario complesso da gestire.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 7 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata 8 venerdì 10 giugno 2022
Per una buona causa (La culpa): episodio 8
Jesus (Iñaki Rikarte) fa pressioni su Miguel (Alejandro Cano). Il suo obiettivo è che quest’ultimo sporga denuncia nei confronti della fabbrica. Secondo Jesus non dovrebbe passare in sordina il fatto che Miguel si sia fatto male sul lavoro a causa di un malfunzionamento di un telaio.
Elisa mette a punto un piano con l’obiettivo di incontrarsi da sola con Salvador. Non vuole essere scoperta dalle sue sorelle.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 8 di Sei sorelle!
Lascia un commento