Anticipazioni Sei sorelle 7 giugno 2022
La puntata di Sei sorelle del 7 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu. Sulla piattaforma trovi non solo questa puntata, ma tutte quelle trasmesse.
Di seguito le anticipazioni della puntata 5 di Sei sorelle del 7 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 5 trama
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Martedì 31 maggio 2022 va in onda l’episodio “Prologo – parte seconda” che ha come titolo italiano “Una decisione difficile”. Non lo citiamo a caso perché ci fa sorridere una coincidenza. A una settimana di distanza, martedì 7 giugno 2022, viene trasmesso l’episodio 5 di Sei sorelle. Il titolo che è stato scelto nel nostro Paese è “Una decisione importante”. Queste protagoniste sono alle prese con tanti cambiamenti nelle loro vite e devono essere risolute per evitare il peggio.
Vivono in un mondo in cui è difficile essere donne e sperare di mantenere un tenore di vita come quello a cui erano abituate fino alla dipartita del padre. Nonostante la disgrazia e il loro passato, le ragazze stanno dimostrando di saper reagire.
È necessario non perdere la lucidità. Lo sciopero dei lavoratori prosegue. Dato che “la fabbrica prima di tutto” è il titolo scelto per l’episodio prima di questo, non ci stupiamo nello scoprire che le sorelle affrontano una nuova sfida. O meglio, Diana propone alle sorelle un cambiamento radicale: lavorare in fabbrica. È la via che questa giovane vede come possibile per tentare di evitare il fallimento. La situazione economica è grave e il rischio di ritardare sulla consegna delle commesse è alto, visto lo sciopero dei lavoratori… Diana, peraltro, è anche una delle sorelle più attive di fronte alla contingenza spaventosa. Si è già rivolta a Don Aurelio perché la produzione dei panni verdi è costosa e avere un anticipo aiuterebbe per realizzarli.
Lascia un commento