Anticipazioni Sei sorelle 8 giugno 2022
La puntata di Sei sorelle dell’8 giugno 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione italiana, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand. Si tratta di una piattaforma targata Rai. RaiPlay è gratis. Per accedere ai contenuti in catalogo è sufficiente creare un account.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle dell’8 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 6 trama
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
La sesta puntata di Sei sorelle ricalca quella che è la duplice anima delle ragazze Silva. Infatti, ha un titolo evocativo “Operaia di giorno, Dama di notte”. Adela (Celia Freijeiro), Blanca (Mariona Tena), Diana (Marta Larralde), Celia (Candela Serrat), Francisca (María Castro) ed Elisa (Carla Díaz) sono sempre state abituate agli agi. Sono “dame” nel senso che posseggono una eleganza e una raffinatezza innate. Dalla loro possono giocare anche la carta della beltà. Per quanto l’aspetto esteriore non sia tutto, a volte torna comunque comodo. Con la dipartita di Don Fernando, però, le giovani devono prendere una decisione difficile. Una volta che hanno intrapreso quella strada è difficile tornare indietro. Anzi, è impossibile. Fare i conti con la loro bugia diventa imprescindibile. Così diventano anche “operaie”, nel senso che devono darsi da fare per evitare il fallimento. “La fabbrica prima di tutto” è il titolo dell’episodio 4 di Sei sorelle. A che prezzo?
Diana interpreta erroneamente l’infatuazione di Elisa. La prima pensa che la cotta sia una conseguenza delle lusinghe di Salvador. Del resto a chi non fanno piacere i complimenti? Il problema è che i fraintendimenti hanno sempre delle ricadute.
Francisca si è recata all’Ambigù senza palesarsi di persona. Gabriel, ora, le parla perché ha una proposta. Le dice di avere in mente una soluzione per permetterle di esibirsi nel locale che appartiene ai suoi genitori non perdendo l’anonimato.
Lascia un commento