Tra le serie tv come Baby Daddy vi consigliamo:
4. UNDEREMPLOYED

Una serie non molto conosciuta ma che merita assolutamente. Cinque neolaureati in cerca di successo, sperano che i propri sogni di gloria possano avverarsi. Lou vuole diventare un avvocato ambientale, Raviva vuole trasferirsi a Los Angeles e avere successo in campo musicale, Miles vuole diventare modello e nuovo volto di Calvin Klein, Sophia vuole diventare scrittrice mentre Daphne vuole solo avere successo, ma non sempre i sogni diventano realtà. D’altronde lo abbiamo ben appreso con Baby Daddy, i sogni presentano tanti ostacoli, tante rinunce e a volte tante delusioni. Non rinunciate però a questa serie tv, merita davvero.
Underemployed stagioni: 1
Underemployed puntate: 12
Tra le serie tv come Baby Daddy vi consigliamo:
3. THE BIG BANG THEORY

Sappiamo benissimo che il rapporto materno condiziona ed induce un bimbo ad una vita psicologicamente stabile o instabile. In “BIG BANG THEORY” l’instabilità regna sovrana e, dopo aver conosciuto le madri dei protagonisti, non ci chiediamo nemmeno il perchè. Il rapporto “bizzarro” tra Howard e sua madre e quelli conflittuali come Sheldon e Leonard e le loro genitrici, ci riportano al rapporto amore-odio che contraddistingue Ben e Bonny, il classico rapporto madre-figlio, lei troppo protettiva, lui voglioso di indipendenza. Questa serie è già alla 10à stagione e proseguirà per altre due, per cui recuperate tutto e guardate questa perla.
The big bang theory stagioni: 10 (in corso)
The big bang theory puntate: 231 (in corso)
* The Big Bang Theory è una delle 100 serie tv migliori di tutti i tempi! È anche una delle più belle sitcom di sempre e tra le serie tv perfette da guardare con gli amici! *
Lascia un commento