Pretty Little Liars 8

Le vicende di Pretty Little Liars si sono concluse con la settima e ultima stagione. Ognuna delle ragazze ha avuto il suo lieto fine e la loro amicizia è più forte che mai. L’ultima minaccia è stata annientata e Alex e Mary Drake hanno avuto quello che si meritavano. Mona infatti le ha portate con sé a Parigi, dove le ha imprigionate nel suo negozio di bambole, facendone i suoi giocattoli personali. Se Pretty Little Liars 8 avesse visto la luce probabilmente avremmo scoperto che cosa sarebbe successo dopo.
Inoltre avremmo sentito narrare la storia di un altro gruppo di ragazze, probabilmente comandato da Addison Derringer, la nuova studentessa prepotente che ricorda molto la Alison DiLaurentis delle prime stagioni. Marlene King infatti aveva rivelato che le sarebbe piaciuto iniziare una nuova storia con un nuovo mistero e l’episodio 7×20 ci dà qualche indizio! Si era anche parlato di uno spin-off su Emily e di aggiungere una scena extra Spoby, ma al momento nessuno dei due progetti è stato ancora realizzato.
Pretty Little Liars 8 quindi per ora non è nei piani, anche perché Marlene King ha deciso di dedicarsi al suo spin-off, The Perfectionists. Per rimediare al cliffhanger del gran finale di serie, la creatrice degli show ci rivelerà il destino di Alex e Mary Drake. Pare infatti che sia questa la ragione per cui Mona approda nella cittadina di Beacon Hights. Infatti sta cercando le donne che sono sfuggite al suo machiavellico gioco e si trova per caso coinvolta nella risoluzione di un misterioso omicidio. Non è da sola però: ad aiutarla ci sarà la sua peggior nemica, Alison DiLaurentis! Per scoprirne di più non ci resta che aspettare questa nuova serie tv!
Lascia un commento