Servant of the people in Italia quando esce? Il 4 aprile 2022
Dove vedere Servant of the People in Italia? Parliamo della chiacchierata serie protagonista il Premier ucraino Volodymyr Zelensky attualmente impegnato nel tragico conflitto Ucraina – Russia.
Nota in Italia anche con il titolo Servitore del popolo, risale allo scorso 18 marzo la notizia dell’acquisizione dei diritti di distribuzione del titolo ideato e interpretato da Zelensky da parte della Tv del Gruppo Cairo Comuncation.
Nel dettaglio, La7 fa sapere di essersi aggiudicato in esclusiva per l’Italia il debutto degli episodi della serie cult prodotta da Kvartal 95, trasmessa in prima tv dalla Rete televisiva Ucraina “1+1” tra il 2015 e il 2019.
Dunque quando vedere Servant of the People in Italia? Gli appuntamenti con la serie tv prendono il via a partire dal 4 aprile 2022, ogni lunedì alle ore 21:25 in esclusiva su La7.
A prestare la propria voce nella versione italiana della sitcom che ha cambiato la vita dell’attuale presidente ucraino è Luca Bizzarri, attore e comico italiano che accetta l’incarico consapevole della grande responsabilità che ne deriva.
“Accettare un lavoro come questo, in un momento così difficile, un po’ mi fa stringere lo stomaco“, ha ammesso Bizzarri nel corso di un’intervista. L’attore hai poi concluso: “Perché questa sit-com, queste parole che andrò a dire, hanno cambiato la storia dell’Europa e del mondo intero, comunque la si pensi“.
Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Servant of The People.
Trama di Servant of the people, anticipazioni

La serie tv satirica porta in scena l’attuale Premier Ucraino, all’epoca uno dei più influenti attori comici del Paese, nei panni di un normale cittadino, ovvero un comune professore di storia di Liceo.
La vita di Vasily Petrovyč Goloboroďko prende tuttavia una svolta inaspettata quando un suo video denuncia contro la corruzione diventa virale, portandolo così verso la carica di Presidente dell’Ucraina.
Si tratta certamente di una trama un po’ profetica, dato che il 21 aprile del 2019 Zelensky è davvero eletto presidente del Paese, coincidenza che fa di questa fiction uno specchio attuale della cultura ucraina utile a capirne i drammatici eventi a cui, purtroppo, stiamo assistendo.
Cast di Servant of the people, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Servant of the People? Accanto al protagonista, regista e sceneggiatore Volodymyr Zelensky nei panni di Vasily Petrovyč Goloboroďko, ecco i restanti attori principali:
- Yuriy Ivanovich Chuiko, interpretato da Stanislav Boklan.
- Serhiy Viktorovich Mukhin, interpretato da Yevhen Koshovy.
- Olha Yuriyivna Mishchenko, interpretata da Olena Kravets.
- Mikhaylo Ivanovich Sanin, interpretato da Yury Krapov.
- Mikhail Ashotovich Tasunyan, interpretato da Mykhailo Fatalov.
- Ivan Andreyevich Skorik, interpretato da Oleksandr Pikalov.
- Petro Vassilyevich Goloborodko, interpretato da Viktor Saraykin.
- Svetlana Petrovna Sakhno, interpretata da Kateryna Kisten.
- Mariya Stefanovna Goloborodko, interpretata da Nataliya Sumska.
- Oksana Skovoroda, interpretata da Olha Zhukovtsova-Kyiashko.
- Tolya, interpretato da George Povolotsky.
- Dmitry Vasilyevich Surikov, interpretato da Dmitry Surzhikov.
- Anna Mikhailovna, interpretata da Halyna Bezruk (st. 1) e Anastasia Chepelyuk (st. 2)
- Natasha Sakhno, interpretata da Anna Koshmal.
- Bella Rudolfivna, interpretata da Valentyna Ishchenko.
- Redattore, interpretato da Stepan Kazanin.
Episodi di Servant of the people, quanti sono?
Da quante puntate è formata la prima stagione della serie tv ucraina? In tutto sono 24 gli episodi del primo capitolo di Servant of The People serie tv. Il titolo ottiene il via libera anche per un secondo e un terzo ciclo di episodi formato rispettivamente da 24 e 3 puntate. In tutto, quindi, lo show satirico conta in tutto tre stagioni per un totale di 51 episodi.
Trailer di Servant of the people
Ecco un primo sguardo alla serie tv satirica con il trailer ufficiale della prima stagione.
Servant of the people in streaming, dove vederlo
In streaming, Servant to The People è disponibile in concomitanza con la messa in onda lineare sul sito ufficiale de La7.
Servitore del popolo su Netflix
Servitore del popolo arriva anche su Netflix? La risposta è sì! A partire infatti da lunedì 16 maggio 2022 il colosso dello streaming accoglie la prima stagione completa dell’irriverente serie tv ucraina. A seguire, da mercoledì 18 maggio 2022, la piattaforma accoglie anche gli episodi della seconda e della terza stagione della serie.
Lascia un commento