Settimo Cielo, l’attore Jeremy London arrestato per violenza domestica

Brutte notizie per tutti i fan di Settimo Cielo: l’attore Jeremy London, che nella serie interpretava il personaggio di Chandler Hampton è stato arrestato per violenza domestica. Jeremy London arrestato: ecco cos’è successo!
Stando a quanto riportato dalle prime fonti, l’attore di Settimo Cielo Jeremy London è stato arrestato venerdì 2 febbraio 2018 con l’accusa di violenza domestica ai danni della moglie, Melissa Cunningham, dalla quale l’attore si è separato. Secondo le prime fonti, la lite sarebbe scoppiata dopo che Jeremy London ha cercato di portare via suo figlio, ma la moglie avrebbe cercato di ribellarsi. A quel punto è nata una lite, che ha costretto i vicini a chiamare la polizia dopo che Jeremy London ha afferrato la moglie Melissa per i capelli, facendola cadere a terra.
L’attore, che nei documenti dell’arresto viene descritto come “senza fissa dimora” è stato portato alla Commissariato di Polizia di Jackson County, in Mississipi ed è poi stato rilasciato dopo una notte, con l’obbligo di ripresentarsi per rispondere delle accuse.
Un rappresentante di Jeremy London, nelle ultime ore, ha dichiarato a People che “L’accusa per cui Jeremy London è stato arrestato è falsa e non c’è stata alcuna violenza.”
Chi è Jeremy London, Chandler Hampton in Settimo Cielo

L’attore Jeremy London ha preso parte a diverse serie televisive, principalmente tra gli anni Novanta e Duemila. È noto principalmente per i suoi ruoli di Griffin Holbrook nella serie tv Cinque in Famiglia e soprattutto per quello di Chandler Hampton nella serie tv Settimo Cielo, in cui è apparso nella settima e nell’ottava stagione.
Nel corso degli anni successivi, Jeremy London ha preso parte ad alcuni film e serie tv in ruoli minori, ritrovandosi a lottare contro diversi problemi personali: nell’estate del 2010, infatti, l’attore ha dichiarato di essere stato rapito da due uomini, che l’hanno obbligato ad aiutarli ad acquistare grandi quantità di alcolici e droghe, di cui ha anche dovuto fare uso.
Lascia un commento