Severance serie tv AppleTV+ uscita: quando la vedremo
Apple Tv Plus ha ordinato il suo primo titolo dopo il debutto avvenuto il 1 novembre 2019: è Severance, serie tv thriller in 10 episodi affidata alla regia di Ben Stiller. Quest’ultimo è anche produttore, insieme all’amico Adam Scott, che interpreta il protagonista dello show, a Chris Black, a Dan Erickson e a Nicky Weinstock e Jackie Cohn di Red Hour Productions, società di Stiller. Erickson è l’ideatore e sceneggiatore.
Lo studio scelto per la produzione è Endeavor Content, già impegnato con altri due titoli Apple: See e Truth Be Told. I lavori sono già iniziati, ma è troppo presto per conoscere ufficialmente la data di uscita, ma certamente non vedremo Severance prima del 2020.
Stiller e Scott hanno già lavorato insieme nel 2013, per I sogni segreti di Walter Mitty, mentre il primo si è già cimentato recentemente nella regia di una serie tv, ovvero Escape at Dannemora, acclamata dalla critica, e di diversi film (Tropic Thunder, Zoolander, Reality Bites).
Severance serie tv AppleTV+ trama: di cosa parla
Nei 10 episodi che costituiscono la prima stagione di Severance si fa la conoscenza della fittizia Lumen Industries, una compagnia che sta sperimentando nuovi schemi per ripensare il bilanciamento tra lavoro e vita privata dei suoi dipendenti. Il protagonista Mark, interpretato da Adam Scott (Parks and Recreation, The Good Place), è un impiegato dell’azienda e vuole risollevarsi dopo un passato oscuro e una serie di trascorsi difficili.
Severance serie tv streaming: dove guardarla
Severance è la prima serie ordinata dopo il suo lancio da Apple Tv Plus e ad essa è destinata, a partire dalla data di uscita. La piattaforma streaming targata Apple ha esordito il 1 novembre forte di un catalogo interamente originale. Per accedervi, a partire dalla app Apple Tv, è sufficiente abbonarsi, con un costo mensile che parte da €4,99.
Fonte: Deadline
Lascia un commento