Sex and The City Carrie Bradshaw: Basta Manolo Blahnik!

Sembra incredibile ma queste parole arrivano da Sarah Jessica Parker.
L’attrice dichiara che la produzione ha deciso che, se ci sarà un terzo episodio di Sex and The City, Carrie Bradshaw sarà completamente diversa.
Carrie è la protagonista nonché voce narrante dei telefilm The Carrie Diaries e Sex and the City e protagonista degli omonimi film.
Amante dei locali chic, è nota per la sua affinità con il mondo della moda, in particolare riguardo alle scarpe: ne ha circa cento paia e le sue preferite sono quelle di Manolo Blahnik.
Il suo modo di vestire riflette la sua ricerca dell’indumento più idoneo per ogni occasione, spesso finendo per sfoggiare uno stile unico e inconfondibile, che spazia dall’originalità sfrontata all’eleganza sopraffini.
Si va da strani accozzamenti tra vecchio e nuovo a vaporose gonne di tulle e abiti color caramella.
Niente di tutto ciò caratterizzerà la nuova Carrie che entrerà in scena dicendo: “Basta Manolo, solo All Star”.
Sex and The city Carrie Bradshaw: Spazio a un look sportivo!
La nuova Carrie Bradshaw, dicono i creatori, metterà in un sacco tutti i suoi abiti colorati e le sue Manolo per fare spazio a Jeans, Felpe e All Star di tutte le fantasie!
La produzione voleva dare una svolta a Sex and The City e quale modo migliore se non stravolgere la protagonista? Vedremo una Carrie in piena crisi di mezza età che sta rivalutando tutto ciò che è sempre stata.
“Vuole sembrare più giovane, non dice addio alla moda ma ne abbraccia una differente!” queste le parole di Sarah Jessica Parker.
L’attrice, a discapito di quanto si possa pensare, si rivela entusiasta di questo cambiamento e non vede l’ora di interpretare una Carrie in All Star.
Ha aggiunto, inoltre, che era proprio stanca di dover camminare sempre sui tacchi! “Non ho più vent’anni, voglio essere più comoda sul set!”.
Queste affermazioni lasciano scettici i fan ma siamo pronti a tutto!
Ti potrebbe interessare anche…
Quanto conosci Sex and the City? Scoprilo con il nostro quiz!
Lascia un commento