VIDEO CORRELATO
Sex and The City Kristin Davis salvata dalla serie: ecco le sue parole!

Molto spesso le serie tv rappresentano per noi fan un porto sicuro: quando ci sentiamo giù o quando vogliamo staccare ci rifugiamo negli episodi che più amiamo e che sanno sempre come aiutarci. In alcuni casi, però, la serie tv è stata anche la salvezza di uno degli attori: è il caso, per esempio, dell’attrice Kristin Davis che ha dichiarato che il ruolo in Sex and The City le ha salvato la vita. Sex and the City Kristin Davis salvata dalla serie: ecco le sue parole!
Nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Origins With James Andrew Miller, l’attrice Kristin Davis ha parlato della serie tv Sex and the City e di come il ruolo di Charlotte le abbia salvato la vita. Kristin Davis ha confessato che, prima di ottenere il ruolo, aveva molti problemi con l’alcol: “Non penso che sarei viva ora. Sono un’ex alcolista. Se non avessi trovato la via della recitazione… Recitare è stata l’unica cosa che ha fatto nascere in me la voglia di tornare sobria. Non avevo nulla di cosi importante che mi impedisse di intorpidire i miei sensi. Non credevo che sarei arrivata ai 30 anni in verità, ho iniziato a bere molto giovane. Ma per fortuna ho smesso che ero ancora giovane e grazie a Dio prima di ogni conseguenza”.
L’attrice Kristin Davis ha anche confessato i motivi che l’hanno spinta verso la bottiglia: “Di base sono una persona piuttosto timida, sentito di aver bisogno di un aiuto. E alla fine ho iniziato a bere. Quando ho iniziato ad arrivare alle lezioni di recitazione con i postumi di una sbornia ho capito che dovevo fare una scelta. Una cosa o l’altra. Non potevo sostenere entrambe le cose”.
Kristin Davis ha superato il problema e dopo sei stagioni e due film di Sex and The City la sua vita è completamente diversa. Recentemente sembrava fosse arrivato il momento per il ritorno di Sex and the City per un terzo capitolo cinematografico, ma il progetto è stato bruscamente interrotto e questo non ha fatto che inasprire i rapporti tra la star Sarah Jessica Parker e la sua collega Kim Cattrall.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento