Sex Education 4 si fa? La parola a Gillian Anderson
Sex Education 4 si fa? La parola a Gillian Anderson. La serie tv Sex Education sta per debuttare con la terza stagione. Nel finale della stagione 2 abbiamo lasciato Otis in attesa di una risposta da Maeve, dopo averle dichiarato con un messaggio lasciato in segreteria di essere ancora innamorato di lei. Tuttavia (almeno per il momento) la ragazza non potrà ascoltarlo, perché il suo nuovo amico Isaac, che si è preso una cotta per lei, lo ascolta per primo e lo cancella.
Cosa ci attende in Sex Education 3? In attesa di scoprirlo (ad oggi non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale) i fan iniziano a interrogarsi sul futuro della serie. Sex Education continua con una quarta stagione o si ferma alla terza? A rispondere ci pensa Gillian Anderson, una dei protagonisti assoluti della serie. L’attrice, che interpreta Jean, la madre di Otis, rivela che ci sono buone probabilità anche se tutto dipende da Netflix, i cui cambiamenti repentini non sono da escludere.
Come ben ricordiamo, alcune serie tv rinnovate in passato sono poi state cancellate, come per esempio I Am Not Okay With This, The Society e Glow. Gillian rivela: “Se ne è parlato [di continuare Sex Education oltre la terza stagione, ndr], e visto quanto le persone si divertano a guardarla, non vedo perché non farlo. Detto questo, le cose cambiano in fretta in Netflix in questo periodo, quindi alla fine sarà soltanto una decisione presa dai vertici dell’azienda“.
Gillian però non è stata l’unica a parlare del futuro della serie. Anche Asa Butterfield (Otis) ha dichiarato che Sex Education potrebbe continuare, arrivando persino a una quarta/quinta stagione. L’attore rivela: “Non credo che ci sia bisogno di più di quattro o cinque [stagioni]. Ma chissà. Forse finirà tutto nella terza stagione“.
Lascia un commento