Shades of blue 4 non si fa: serie cancellata
Shades of blue, il dramma poliziesco della NBC, non avrà una quarta stagione: la serie è stata infatti cancellata il mese scorso ed ad annunciarlo è stata proprio Jennifer Lopez, volto principale dello show nonché sua produttrice esecutiva. “Abbiamo tracciato in un arco narrativo di tre stagioni il viaggio di Harlee [Santos, il personaggio della Lopez] che si conclude con la vera redenzione”: queste le parole della cantante e attrice che sottolineano come di fatto la conclusione della terza stagione rappresenti anche la fine definitiva e naturale di tutta la serie.
Shades of blue 3: quando vanno in onda gli ultimi episodi
Dunque Shades of blue è destinata a concludersi definitivamente, ma i fan della serie possono ancora godere dell’aspettativa per i dieci episodi della terza stagione che arriveranno a breve. Il capitolo finale dello show della NBC prenderà infatti avvio negli USA il prossimo 17 giugno e terrà i telespettatori legati alle vicende della squadra anti corruzione dell’FBI di New York ancora per la maggior parte dell’estate.

Shades of blue 3: quando esce in Italia
Per quanto riguarda la messa in onda in Italia delle puntate conclusive di Shades of Blue possiamo solo muoverci per ipotesi. La serie è stata inizialmente mandata in onda sul canale a pagamento Premium Crime di Mediaset Premium a partire dal 22 settembre 2016 – da notare che la prima statunitense era stata a gennaio – mentre la seconda stagione ha preso il via, sullo stesso canale il 16 ottobre 2017, distanziandosi di diversi mesi dalla prima USA. Solo l’anno scorso invece, la serie è stata trasmessa in chiaro da Canale 5, che tuttavia non ha dato ancora notizia di quando sarà mandata in onda la seconda stagione.
Date queste premesse, siamo portati a pensare che sarà sempre Mediaset Premium a portare la serie in esclusiva in Italia ma che questo non avverrà prima della stagione 2018-2019: non ci stupirebbe infatti vedere Shades of blue inserita tra i titoli della programmazione del prossimo anno!
Fonte: TV Line
Lascia un commento