VIDEO CORRELATO
Shadowhunters 3B ecco i Malec!
Ecco uno sneak peek dei Malec nei prossimi episodi di Shadowhunters, rilasciato da Freeform il 5 novembre in occasione delle votazioni di metà termine negli USA. Chiamare i giovani fan alle urne è stato un buon pretesto per rilasciare un assaggio di quello che vedremo negli episodi finali della serie Shadowhunters. I Malec, la coppia formata da Magnus Bane (Harry Shum Jr.) e Alec Lightwood (Matthew Daddario), continuano ad essere la coppia più amata dai fan della serie!

Shadowhunters 3 finale quando esce? La data di uscita degli ultimi episodi!
Dopo la notizia della cancellazione della terza stagione, l’uscita della seconda parte della stagione di Shadowhunters è stata spostata. Inizialmente pianificata per il 15 agosto, Shadohunters 3B è stata rimandata per permettere alla produzione di girare l’episodio speciale che si configura come un vero e proprio finale di serie, in modo che potesse uscire insieme agli ultimi 12 episodi di questa terza e ormai ultima stagione. Finalmente, dopo una lunga attesa, è stata svelata la data di uscita. Shadowhunters 3 finale quando esce? Ecco la data di uscita degli ultimi episodi!
Finalmente il network americano Freeform ha sciolto le ultime riserve: Shadowhunters 3 finale andrà in onda a partire da lunedì 25 febbraio 2019, quando il network manderà in onda la seconda parte della terza e ultima stagione della serie. I nuovi episodi della terza stagione, inoltre, arriveranno su Netflix in contemporanea con la messa in onda americana.
Sono stati alcuni membri del cast a confermare sui social questa notizia. Ecco i post di Matthew Daddario, che interpreta Alec Lightwood, e di Katherine McNamara, che interpreta Clary.
Final 12 episodes start Feb 25th! pic.twitter.com/z2iyyX6TtE
— Matthew Daddario (@MatthewDaddario) 3 novembre 2018
This just in to the ops center… Shadow Team assemble! News coming tomorrow, angels. Can’t wait to share. Stay tuned! #fbf #FrayFriday #ShadowhuntersLegacy pic.twitter.com/sNawGzwVaZ
— Katherine McNamara (@Kat_McNamara) 2 novembre 2018
L’attesa, quindi, è quasi finita: ancora pochi mesi e dovremo affrontare il tanto temuto finale di serie, nonostante le molte proteste dei fan che con la mobilitazione #SaveShadowhunters hanno cercato in tutti i modi di impedire la chiusura della serie. Possiamo comunque sperare che gli ultimi episodi possano registrare un indice di ascolti così alto da convincere un altro network a salvare la serie. In fondo, sperare non costa nulla!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento