Nonostante i preparativi siano in corso e sembri tutto pronto, i fan di Shadowhunters non demordono. C’è ancora speranza per i Malec? Queste sono le parole di Matthew Daddario (Alec nella serie) in un’intervista a TV Line.
Penso che tutti stiano facendo un po’ troppi voli pindarici. Penso che [i fan] dovrebbero essere più cauti nelle loro speranze e sogni perchè tutto quello che ami e vuoi può svanire molto velocemente. Non vorrei alimentare troppe speranze, ma garantisco che le cose saranno molto… delicate.
La verità è che i fan si sono affezionati ai Malec, pur non essendo mai stati realmente una coppia. È compito degli attori onorare quei sentimenti nel modo più genuino possibile. Tra l’altro, la serie accorda ad Alec un peso maggiore di quanto facciano i libri e Matthew Daddario non può che esserne felice. Tuttavia, gli tocca un compito difficile: è parte di una “coppia” che ha ottenuto più successo rispetto a Jace e Clary! Come gestire questa patata bollente in aggiunta al fatto che Alec sta per sposare Lydia? Sta mentendo a se stesso sui sentimenti per Magnus?
Qual è la differenza tra mentire e essere confusi? Penso che la confusione richieda una certa dose di attrazione sessuale anche per le donne.
A dire il vero c’è stato un contesto in cui Alec si è dimostrato sicuro di quel che faceva: la realtà parallela. Ha garantito per Magnus e l’ha fatto entrare alla festa. Poi ha flirtato con lui senza problemi.
Nella “vita reale”, però, la verità è che Alec si è sempre mostrato riservato, quasi intimorito all’idea di mostrare le sue vere emozioni. Non possiamo sapere quello che ronza in testa dello Shadowhunter in questione perchè non lo sa nemmeno lui…
Sarà il matrimonio l’occasione con la O maiuscola per scuoterlo?
Fonte: TV Line
Lascia un commento