L’attesa intorno a Shadowhunters cresce sempre di più: in attesa del debutto della serie, previsto per martedì 12 gennaio, la ABC ha deciso di fare un regalo a tutti i fans.
Segnatevi la data: domenica 6 dicembre ABC Family trasmetterà lo speciale “Beyond the Shadows: The Making of Shadowhunters“, una sorta di “dietro le quinte” che mostrerà a tutti i fans la realizzazione della serie e che includerà anche delle interviste ai protagonisti. Quello che la ABC vuole regalare a tutti i fans è uno sguardo diverso alla serie tv, per far capire loro come vengono eseguite le riprese, in che modo vengono aggiunti gli effetti speciali e molti altri segreti.
Inoltre, Beyond The Shadows includerà anche le interviste al cast: Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Harry Shum, Jr., Alberto Rosende e Matthew Daddario racconteranno a tutti gli spettatori qual è il loro ruolo all’interno dello show, come si sono dovuti preparare per interpretarlo al meglio e, soprattutto, come gli attori vengono preparati prima dell’inizio delle riprese.
Il cast avrà un ruolo importante anche per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta all’universo di Shadowhunters: una parte di questo speciale li vedrà impegnati a spiegare a tutti gli spettatori di cosa tratta la serie, come è articolato questo mondo; insomma, saranno una sorta di guida per tutti i nuovi appassionati.
Appuntamento, quindi, al 6 dicembre per scoprire tutto quello che si cela dietro le ombre!

Credits: @TMI_Australia
Continuate a seguirci per tutte le news su Shadowhunters!
Passate anche dalle nostre pagine amiche di Shadowhunters:
Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it
Lascia un commento