
Shameless 8×08 “Frank’s Northern Southern Express“
Shameless ritorna con una nuova puntata dove i nostri beniamini tentano di sopravvivere alla giungla del ghetto, tutti tranne Frank. Il vecchio della famiglia; infatti, ha iniziato il suo business di trasporto persone verso il Canada e strano ma vero tutto è filato liscio. Chissà quanto durerà questa nuova attività che Frank ha intrapreso con il più piccolo dei suoi bambini.
Mentre il padre è alle prese con il commercio, anche Debs si cerca un lavoro. La giovane mamma, trova un lavoro temporaneo, ma sembra aver capito bene la lezione ed è preoccupatissima di essere nuovamente incinta. Mentre è al consultorio con Lip i due incontrano il ragazzo di Sierra che accompagna una ragazza incinta.

Lip non ci mette molto a tirare le fila della questione, ma il ragazzo ancora non ha nessuna intenzione di dirlo a Sierra, tanto che i due finiscono a litigare. I problemi per il giovane Gallagher non finiscono qui perché si trova alle prese con la ricerca del suo sponsor. Con molti buchi nell’acqua alla fine opta per Barb.
Barb ovvero Lea DeLaria l’avrete sicuramente riconosciuta per aver interpretato Boo in Orange Is The New Black e scommetto che ce ne farà avere delle belle. Speriamo che Lip esca presto dai guai e mentre un Gallagher ne esce o almeno ci prova, un altro entra a piedi pari in un mondo di problemi. Carl sta subendo tantissimo la presenza di Cassidy che non appare proprio coerente. Non sarà che Cassidy sarà la nuova Monica? Speriamo di no, ma per ora il ragazzo si comporta come un burattino nelle sue mani.
Chi invece è stufo di subire è Kev. Kev fa valere i suoi diritti riconquistando piano piano V e combattendo Svetlana. La russa sembra avere sempre meno spazio, chissà se alla fine abbandonerà la coppia.

Parando di diritti anche Ian cerca di imporsi facendo valere le opinioni dei gay e diventa una sorta di punto di riferimento per la comunità dei ragazzi. Sicuramente con questa mossa si sta riavvicinando a Travor, manca poco per il ritorno di fiamma.
Un’altra nuova coppia all’orizzonte è quella formata da Fiona e il ragazzo che ha ristrutturato la porta: Ford. Il ragazzo la rifiuta perché la Gallagher è troppo complicata, ma anche lui non scherza, mettendo al mondo un sacco di figli da padre surrogato. Sembrano esserci le basi per una nuova coppia, ma staremo a vedere se Mel e Nessa si intrometteranno. Nel frattempo rimaniamo in attesa di un nuovo scoppiettante episodio. #StayTuned
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/video/
https://www.tvserial.it/quiz/
Un saluto alla nostra pagina amica Shameless US Italian Page
Lascia un commento