©Showtime

Shameless 8×11 “A Gallagher Pedicure” – recensione:

Bentornati al penultimo episodio dell’ottava stagione di Shameless, in vista del gran finale i destini dei nostri beniamini sembrano delinearsi. Svetlana sembra aver incastrato la sua connazionale rubandole il futuro marito molto probabilmente per sposarlo al posto suo ed ereditare tutto il patrimonio. I problemi di soldi non attanagliano solo Svetlana, ma anche Frank.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il capo famiglia Gallagher vuole infatti ritirarsi per andare in pensione, ma non riesce a capire che con qualche settimana di lavoro onesto non si riesce ad ottenere nulla, chissà cosa si inventerà questa volta?

Chi invece in quanto ad inventiva non si fa mancare nulla è Deb. La ragazza infatti a seguito dell’incidente subito mentre lavorava in nero deve fare i conti con l’amputazione di tre dita del piede, ma anche questa ha un costo. Deb allora assolda Liam per amputarle in modo casalingo le dita del piede, ma il piccolo Gallagher sviene prima di provarci, per fortuna (o sfortuna) il padre vedendo la scena decide di svolgere in prima persona il compito ingrato.

©Showtime

In questo periodo Fiona è stata vicino a Deb e le due sorelle sembrano aver superato le divergenze della scorsa stagione. La più grande è alle prese con problemi maggiori causati dall’operaio ingrato. Fiona non riesce a riprendersi l’appartamento, ma per fortuna grazie all’aiuto di Ford riesce a riprendersi almeno il cane. La lotta non è finita qui e Fiona sta per perdere tutto il suo neo acquisito patrimonio, ma siamo sicuri che tirerà fuori il Jolly dalla manica come solo i Gallagher sanno fare! Anche per Ian sembrano esserci guai alle porte.

continua a leggere dopo la pubblicità
©Showtime

Il nuovo messia deve fare i conti anche con ragazzi problematici che presentano anche problemi psicologici che farebbero e direbbero di tutto per scappare dai genitori. Ian dovrebbe saperlo bene come ci si sente e forse è per quello che viene così coinvolto dalle storie che gli vengono dette. Speriamo solo che questa storia non venga usata contro di lui e soprattutto che non rovini più di quanto non lo è già il suo rapporto con Travor.

Problemi di coppia in vista, come sempre per Carl e Cassidi. La bionda con le sue ripicche convince il giovane Gallagher ad abbandonare la scuola militare. Speriamo che Carl riveda i suoi piani, anche perché era l’unica salvezza per lui! Chi invece sembra passarsela bene sono Lip e Sierra che finalmente sono vicini, anche se non sappiamo quanto questo possa fare bene ai problemi di alcolismo di Lip. Il ragazzo fa di tutto per aiutare la giovane mamma, pure farsi picchiare per rispedire il padre violento in prigione.

Cosa ci aspetterà nel gran finale di stagione? Chi la spunterà questa volta e chi invece soccomberà al #maiunagioia? Per scoprirlo non perdetevi il prossimo episodio e soprattutto #Staytuned!

continua a leggere dopo la pubblicità

Potrebbe interessarti anche….

Shameless – quale coppia siete? [QUIZ]

Un saluto alla nostra pagina amica Shameless US Italian Page





Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X