VIDEO CORRELATO
Shameless 9 Emmy Rossum lascia la serie al termine della stagione!

Brutte notizie per i fan di Shameless, serie televisiva di Showtime che sta preparando il debutto della sua nona stagione. Al termine dei nuovi episodi, infatti, l’attrice Emmy Rossum lascerà la serie e il ruolo di Fiona! Shameless 9 Emmy Rossum lascia la serie: tutti i dettagli!
A pochi giorni dal debutto dei nuovi episodi, che andranno in onda negli Stati Uniti sul netwotk Showtime a partire dal 9 settembre 2018, arriva la notizia della decisione di Emmy Rossum di lasciare Shameless. L’attrice, che per nove stagioni ha interpretato il ruolo di Fiona Gallagher, ha annunciato ai suoi fan la sua decisione con un lungo post su Facebook.
“È difficile mettere insieme le parole. Ma voglio provarci. Questo lavoro è sempre un’avventura, piena di viaggi e di opportunità di raccontare storie. Di solito come attore, dopo qualche mese, ti sposti in un luogo nuovo, inizi un nuovo progetto, dai vita a un nuovo personaggio, ti crei nuovi ritmi e nuovi amici. Fino a quando Shameless non è entrato nella mia vita, otto anni fa, io ho fatto quella vita.”
Emmy Rossum racconta di aver trovato nei Gallagher la famiglia numerosa che non ha mai avuto: “Vedete, a differenza di Fiona io sono figlia unica. Non ho mai avuto una grande famiglia. Sistemarmi in questa incasinata famiglia Gallagher è qualcosa che ho sempre sognato. Ma anche fuori dal set, la famiglia è rimasta”.
Emmy Rossum è consapevole che la serie andrà avanti senza di lei, ma prima di chiudere la sua lunga lettera chiede ai fan di non pensare a lei come qualcuno che se ne andrà per sempre: “So che continuerete anche senza di me, per ora. Ci sono ancora molte storie dei Gallagher che devono essere raccontate. Farò sempre il tifo per la mia famiglia. Cercate di non pensare a me come una che se n’è andata, ma solo a una che si è trasferita in fondo al quartiere.”
Non è la prima volta che si parla di un possibile addio dell’attrice Emmy Rossum: già alcuni anni fa l’attrice sembrava pronta a lasciare la serie, ma il rinnovo del contratto sembrava aver scongiurato quella ipotesi. Alla fine il tanto temuto momento del suo addio è arrivato: nel suo lungo messaggio, l’attrice non ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione ma, a giudicare dalle sue parole, non sembrano esserci stati problemi o risentimenti con i membri del cast e della crew di Shameless.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento