Shay Mitchell ha perso un bambino, lo rivela su Instagram
Facendo il bilancio dell’anno che si è appena concluso, il 2018, l’attrice di Pretty Little Liars e di You, ha rivelato un segreto della sua vita privata che ci ha spezzato il cuore. Per la prima volta Shay Mitchell ha condiviso con i suoi fan un peso che ha segnato il suo anno. La trentunenne, infatti, alla fine di una serie di foto che hanno raccontato i 365 giorni passati, ha scritto: “In fin dei conti, anche se è stato un anno fantastico, non è stato privo di momenti difficili”.

È la foto che ha postato che ha svelato a cosa si riferisse: un’ecografia con un’emoji di un cuore spezzato. Nel 2018 Shay Mitchell ha perso un bambino e è stato un evento che ha segnato la sua vita.
Shay Mitchell su Instagram racconta della perdita del suo bambino
Nell’immagine successiva ha continuato a raccontare la sua storia. Ecco la traduzione in italiano del suo post.
“Tutti dobbiamo affrontare diverse difficoltà e sfide nella vita. E qualche volta è più facile mostrare solo i momenti belli sui social, il che porta la gente a criticare per la mancanza di autenticità [nella scelta].
Avere così tante persone che mi seguono su Instagram e leggono i miei post è incredibilmente umiliante ed estremamente edificante. Il sostegno e l’affetto che tanti di voi mi mostrano mi tirano su di morale durante i miei giorni più bui, uno dei quali è accaduto l’anno scorso dopo aver abortito e perso il bambino che [ha costituito una delle] mie speranze e dei miei sogni.
Nello spirito del nuovo anno, penso che dobbiamo ricordare che siamo tutti insieme in questo viaggio – in buona e in cattiva sorte – e ricordare a noi stessi che raramente conosciamo o comprendiamo veramente gli ostacoli e le difficoltà con cui le altre persone devono fare i conti.
Quindi, per il 2019, cerchiamo tutti di essere un po’ più compassionevoli, empatici, pazienti e premurosi l’uno con l’altro.
Mi sembra un’ottima soluzione. Spero che voi siate d’accordo. “
Queste sono le parole esatte che ha usato Shay Mitchell:
“We all have to deal with various struggles and challenges in life. And sometimes it’s easier to only showcase the good times on social media, which is what leads many people to criticize it for its lack of authenticity.Having so many people follow me on Instagram and read my posts is both incredibly humbling and hugely uplifting. The support and affection that so many of you show me lifts me up during even my darkest days, one of which happened last year after I miscarried and lost the child of my hopes and dreams. In the spirit of the new year, I think that we need to remember that we are all on this journey together—in good times and in bad—and to remind ourselves that we seldom really know or understand the struggles and hardships that other people are going through. So, for 2019, let’s all try to be a little more compassionate, empathetic, patient, and thoughtful with each other. This sounds like a great resolution to me. I hope that you agree.“
Con questo messaggio di speranza l’attrice chiude il 2018 e non possiamo essere più d’accordo con i suoi propositi per l’anno nuovo.
Se ti manca Shay Mitchell, famosa per i fan di serie tv, per Pretty Little Liars, puoi guardare una delle serie tv Netflix che hanno debuttato nel dicembre del 2018: You in cui interpreta Peach.
Fonte: People
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento