She-Hulk si farà: la serie in arrivo su Disney+
She-Hulk serie tv si appresta a diventare realtà.
Confermato uno spin-off seriale per She-Hulk, personaggio dei Marvel Comics scaturito dalla galassia di Hulk. La porterà sullo schermo l’attrice Tatiana Maslany.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Nell’agosto 2019, il presidente di Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco della D23 Expo, il più grande evento Disney dedicato ai fan, per annunciare tre nuove serie live-action in cantiere per il servizio streaming Disney+.
La stampa e gli appassionati raccolti all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California, hanno appreso per primi i titoli di tre nuove serie che vanno a costituire la Fase Quattro del MCU: si tratta di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Feige ha confermato i protagonisti e i titoli delle tre serie con attori in carne ed ossa alle quali sta lavorando Marvel Studio.
Queste serie si uniscono alle precedentemente annunciate The Falcon e Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…? e Hawkeye.
Kat Coiro (Marry Me) sarà alla regia di diversi episodi, tra cui l’episodio pilota, assieme ad Anu Valia (Lucia, Before and After), mentre Jessica Gao (Rick and Morty) sarà a capo della writers room.
Gli episodi commissionati per la prima stagione sono dieci da mezz’ora ciascuno.
Quando esce She-Hulk: nel 2022
La serie targata Disney+ su She-Hulk è parte delle tre serie in fase di sviluppo Marvel Studio e che esordiranno dopo il 2021, successivamente all’uscita delle prime cinque serie, quattro live-action The Falcon e Winter Soldier, WandaVision, Loki, e Hawkeye e l’animata Marvel’s What If…? confermate nel corso dell’ultimo anno.
Sembra che prima di She-Hulk debutterà anche Ms. Marvel con l’esordiente Imani Vellani.
Trama di She-Hulk: anticipazioni
She-Hulk è un personaggio di Marvel Comics creato da Stan Lee e dall’illustratore John Buscema. L’alter-ego di Jennifer Walters ha esordito nei fumetti nel 1980. Cugina di Bruce Banner, dal quale ha ricevuto una trasfusione di sangue in emergenza, l’avvocatessa Walters si è trovata a convivere con una versione più gestibile ma non meno verde di Hulk, chiamata per l’appunto She-Hulk ovvero “femmina Hulk”, mantenendo tuttavia i suoi tratti caratteriali e la facoltà di controllare le sue emozioni.
“Bruce Banner non è più l’unico Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Jennifer Walters è una Hulk, è un’avvocato, e sarà la protagonista di una serie come non l’avete mai vista prima” ha anticipato Kevin Feige durante la presentazione dei tre nuovi progetti per Disney+. Attualmente non si conoscono informazioni sull’attrice che porterà sullo schermo She-Hulk né sulla data di uscita della serie su Disney+, il cui debutto è atteso per il 12 novembre negli Stati Uniti.
Cast di She-Hulk: attori e personaggi

Tatiana Maslany si è aggiudicata il ruolo della protagonista nella serie prodotta da Marvel Studios per Disney+. La star di Orphan Black è la scelta dei produttori per il ruolo titolare.
Nonostante l’attrice avesse successivamente smentito l’indiscrezione dichiarando di non sapere da dove fosse provenuta la notizia, la conferma ufficiale è giunta nel corso del Disney Investor Day tenutosi lo scorso 11 dicembre.
Nella serie di She-Hulk apparirà anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk alias Bruce Banner, e ci sarà spazio anche per Tim Roth che tornerà a vestire i panni di Abomination, il suo personaggio ne L’incredibile Hulk del 2008.
Lascia un commento