Grey’s Anatomy 13 – Shonda Rhimes celebra l’inizio delle riprese
Lunedì 1 agosto è stato il primo giorno di riprese per la 13° stagione di Grey’s Anatomy, in partenza giovedì 22 settembre negli Stati Uniti. La première di stagione inaugurerà il tredicesimo anno in tv per il medical ambientato a Seattle, ma Shonda Rhimes non dimentica gli esordi e il timore di non piacere al pubblico. Per festeggiare il primo giorno sul set di Grey’s Anatomy 13, Shonda Rhimes ha condiviso un messaggio nostalgico in cui esprime tutta la propria gratitudine per il successo di Grey’s Anatomy.

“Oggi iniziamo a girare l’episodio numero 270 – e ricordo quando mi domandavo se saremmo riusciti a girarne 13 #GreysAnatomy #AmoIlMioLavoro” – il tweet di Shonda Rhimes celebra quanta strada ha fatto dai tempi della sua 1° stagione di Grey’s Anatomy.
Il medical con protagonista Meredith Grey è tornato in vetta agli ascolti della televisione americana a 11 anni dal suo debutto, e la 12° stagione di Grey’s Anatomy ha ricevuto critiche molto positive da parte della stampa televisiva, che ha riconosciuto il cambio di rotta e promosso la nuova centralità del personaggio di Meredith. Non è facile rimanere sulla cresta dell’onda per un decennio, specialmente quando iniziano a mancare i protagonisti. Nonostante questo Grey’s Anatomy è sopravvissuta agli addii di Sandra Oh, Patrick Dempsey e l’anno prossimo dovrà fare i conti con un’altra assenza illustre – stiamo parlando di Sara Ramirez, che dopo 10 anni di Grey’s Anatomy si prenderà una “meritata pausa” da camici e interventi.
Grey’s Anatomy 13 – poster con Meredith protagonista assoluta
TVLine ha diffuso il poster della 13° stagione di Grey’s Anatomy, che vede Meredith al centro della scena; l’altra metà del suo volto è coperta dalla silhouette dello skyline di Seattle.

Anche il cast di Grey’s Anatomy ha voluto condividere le prime giornate di riprese con i fan su Twitter: Jesse Williams (Jackson) e Sarah Drew (April) si sono riuniti sul set e stanno girando le scene della 13.01, che come rivelato da Sarah lo scorso mese riprenderà esattamente da dove si era concluso lo scorso finale di stagione. Tra la 12° stagione e la 13° stagione di Grey’s Anatomy passeranno soltanto “pochissimi secondi”, ha rivelato Sarah.

Lascia un commento