[VIDEO CORRELATO]
Sirius the Jaeger serie tv uscita, dal 21 dicembre su Netflix
A partire dal 21 dicembre arriva su Netflix Sirius The Jaeger, l’anime prodotto da PAWorks. La serie, diretta da Masahiro Ando ha debuttato in Giappone il 12 luglio 2018 ed è orami pronta ad arrivare anche in Italia grazie al servizio streaming di Netflix.
La serie che è stata scritta da Keigo Koyanagi e animata dallo studio PAWorks, infatti, a partire dal 21 dicembre entrerà a far parte del catalogo delle serie tv e degli anime Netflix.
Sirius the Jaeger trama, di cosa parla l’anime
Ambientata negli anni ’30 a Tokyo, in Giappone, protagonisti di Sirius the Jeager sono proprio di Jeagers, un gruppo di cacciatori di vampiri impegnato in una battaglia mortale contro I Vambili a causa di un misterioso arco sacro noto come “L’arco di Sirius”.
Tra di loro c’è anche un giovane Sirius chiamato Yuliy, un giovane lupo mannaro il cui villaggio natale è stato distrutto da Vampiri.
In passato, infatti, un membro della famiglia reale Sirius fu scelto dall’oracolo per essere l’agente di Dio e autorizzato a possedere una misteriosa reliquia sacra nota come “L’Arco di Sirius” che, come un dono di Dio, poteva esercitare il potere su tutte le cose. A causa del suo potere l’arco di Sirius fu sigillato in un luogo segreto per non essere mai più usato.
Sirius the Jaeger streaming, dove vedere l’anime
Dove vedere Sirius The Jaeger in streaming? La serie in Italia sarà distribuita da Netflix a partire da dicembre 2018.
Per vedere Sirius The Jaeger in streaming, quindi, sarà necessario possedere un account Netflix. In alternativa, per vedere Sirius the Jaeger in streaming gratis si può usufruire del periodo di prova gratuita di trenta giorni. A seguito di questo periodo sarà possibile cancellare il proprio account o sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti disponibili.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento