Skam Italia 2 Intervista a Beatrice Bruschi, Greta Ragusa e Martina Lelio
Il 24 luglio 2018 a Roma, durante le riprese della seconda stagione di Skam Italia, abbiamo intervistato diversi attori del cast. Dopo Ludovico Tersigni, interprete di Gio, ecco altre tre attrici che abbiamo avuto l’onore di incontrare. Stiamo parlando di Beatrice Bruschi aka Sana nella serie tv, Greta Ragusa che interpreta Silvia in Skam Italia e Martina Lelio alias Federica. I loro tre personaggi sono legati nello show e anche le giovani attrici sembrano essere perfettamente a loro agio insieme. Ognuna ha un diverso modo di vedere e raccontare Skam Italia, ma viste una di fianco all’altra – nella realtà proprio come nella serie – sono un formidabile terzetto.
La nostra intervista prende il via da un riepilogo di quanto sia successo ai loro personaggi nel finale della prima stagione. Le ragazze ci svelano qualche dettaglio sui nuovi episodi senza esagerare per non rovinarci la sorpresa prima dell’uscita del secondo ciclo di puntate.
Ad esempio, Federica sembra essere infatuata di Martino, ma – come ormai i fan più accaniti di Skam Italia sapranno – nella seconda stagione si scopre che l’amico di Eva è in realtà omosessuale. Come prenderà Federica la notizia? C’è qualche storia d’amore in vista per lei? Martina Lelio risponde alle nostre domande e alimenta la nostra impazienza di guardare le nuove puntate.
Per scoprire i segreti che ci hanno svelato, guarda l’intervista che trovi all’inizio di questo articolo!
Skam Italia 2 sul set, i retroscena svelati dalle attrici

Noi siamo abituati a vederle nei panni dei loro personaggi, ma per entrare nelle parti di Sana, Silvia e Federica ci vuole tempo e concentrazione. Chissà com’è vivere sul set di Skam Italia! Le ragazze ci hanno raccontato dei retroscena inaspettati e divertenti, a partire dalla sveglia alle cinque di mattina… Il bello è che, proprio come i personaggi che interpretano, le attrici hanno legato anche nella vita reale.
Tutte e tre le ragazze hanno molto da raccontare, ma in particolare ci ha sempre affascinato il personaggio di Sana, interpretato da Beatrice Bruschi. In occasione di un’altra intervista ad aprile 2018, le avevamo chiesto se fosse “giusto” per lei e sentisse come sua la parte. È un ruolo delicato, ma Beatrice ha accettato la sfida e in occasione di questa nuova intervista ci svela nuovi dettagli e sfaccettature.
Ti possono interessare anche:
SKAM Italia 2, intervista a Federico Cesari e Rocco Fasano [VIDEO]
Lascia un commento