Skam Italia 3 casting per una nuova stagione? Nessuna conferma ufficiale
Domenica 16 settembre 2018 è stato pubblicato sul sito skamitalia.it il teaser trailer della seconda stagione del remake italiano della serie tv norvegese Skam. A soli tre giorni di distanza, secondo voci di corridoio ci sarebbero dei casting per una terza stagione in arrivo. Per correttezza, specifichiamo che non si tratta di una notizia confermata da alcuna fonte ufficiale e che nè la produzione di Skam Italia nè l’ufficio stampa hanno rilasciato informazioni in merito a una possibile terza stagione. Skam Italia 3 casting in corso? Per ora si tratta solo di un rumour.
La produzione al momento non conferma nulla. Sui social circola la voce che sia alla ricerca di giovani di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Le due prerogative affinchè le potenziali candidature siano prese in considerazione sarebbero l’assenza di esperienza pregressa su Skam e la disponibilità a lavorare a Roma.
I fan comunque sperano tantissimo in una terza stagione. Domenica 16 settembre, giorno in cui è stato rilasciato il trailer della seconda stagione, #skamitalia è diventato subito Trendic Topic su Twitter e gli appassionati sono impazziti in attesa di guardare i nuovi episodi.
Skam Italia 2 stagione quando esce? Dal 5 ottobre 2018
Skam Italia torna a breve con nuove puntate. Per la precisione, Skam Italia 2 inizia il 5 ottobre 2018 su SKAMItalia.it. Per l’episodio completo dobbiamo aspettare qualche giorno in più. La nota stampa diffusa in occasione del lancio del trailer ci rivela la data anche per quello: l’episodio completo arriva in esclusiva dal 12 ottobre 2018 su TIMVISION.

Martino è il protagonista di Skam Italia 2 stagione! Questa è una sostanziale differenza rispetto a quanto accade nella serie tv originale, vale a dire Skam norvegese. Se anche nella serie madre, infatti, ogni stagione è caratterizzata dal cambio di punto di vista del protagonista, l’Italia fa una scelta diversa rispetto alla Norvegia. Nella serie tv madre la prospettiva di Martino è adottata nella terza stagione, mentre nel remake italiano è scelto nella stagione 2. Il fatto che in Norvegia siano state realizzate quattro stagioni delle serie ci fa ben sperare in un rinnovo della serie, che attualmente è stata confermata ufficialmente solo per due cicli di episodi.
Il protagonista della seconda stagione di Skam Italia, quindi, è proprio Martino Rametta, interpretato da Federico Cesari. L’abbiamo già conosciuto nella prima stagione di Skam Italia: è uno dei migliori amici di Eva. Quest’ultima, interpretata da Ludovica Martino, è stata la grande protagonista del primo ciclo di episodi. Nel corso del Biografilm Festival di Bologna che si è tenuto a Bologna a giugno 2018, l’attrice ha ammesso di essere un po’ dispiaciuta che fosse finita la serie incentrata sul suo personaggio… Ma così è Skam!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento