SKAM 4 tutte le domande a cui deve dare risposta
La quarta stagione di SKAM Italia è alle porte e presto la vedremo su Timvision e Netflix (il 15 maggio 2020). I fan sono curiosissimi di scoprire quello che la quarta stagione ha in serbo per loro, soprattutto perché ci sono diverse questioni in sospeso da affrontare. In SKAM Italia 4 vedremo le questioni in sospeso e le domande a cui la quarta stagione deve (e lo esigiamo) dare risposta!
Eva e Giovanni tornano insieme?

La prima coppia che conosciamo nella serie tv SKAM Italia è quella composta da Eva e Giò. I due si amano ma è chiaro che ci siano grossi problemi di coppia. Martino infatti si mette spesso in mezzo ai due ma la questione più grave è che Eva non si fida del suo ragazzo. Sospetta infatti che lui abbia una storia con la sua ex migliore amica Laura. Si scopre poi che tra i due non c’è niente e che in realtà in passato è stata proprio Eva a “rubare” Giò a Laura. Alla fine della prima stagione Eva e Giò si lasciano, perché per quanto i loro sentimenti siano sinceri, la ragazza capisce che dipende troppo da lui e che buttare via un’amicizia sincera è stato un errore.
Nelle stagioni successive scopriamo che Giò ha iniziato una storia con la famosa Argentina, ragazza ambita da tutti i suoi amici. Eva invece ha ripreso a frequentare Federico, migliore amico di Edoardo, che ha già baciato nella prima stagione. Dal trailer della quarta stagione notiamo che i due gruppi (Eva-Sana-Eleonora-Federica-Silvia e Giò-Martino-Elia-Luchino) si sono uniti in uno unico. Tutti sono felici e in armonia. Che ci sia un possibile ritorno di fiamma tra Giò ed Eva? Questo è quello che speriamo!
Lascia un commento