Su chi vorremmo una stagione 5 di Skam Italia
La quarta stagione di Skam Italia è arrivata sulla piattaforma Netflix il 15 maggio 2020. Il finale della stagione ci mostra tutti i ragazzi insieme e spensierati dopo la maturità. Per il momento non sappiamo se la serie continua con una quinta stagione ma non è da escludersi, almeno secondo quanto riportato dal presidente di Cross Productions. Se la quinta stagione vedesse la luce, chi potrebbe avere come protagonista? Ecco chi secondo noi lo meriterebbe!
Elia

Conosciamo Elia nella prima stagione, come uno degli amici di Giò. A Eva sembra non andare moltissimo a genio, più che altro perché sospettosa di quello che fa il suo ragazzo (o con chi sta) quando non è con lei. Eva è convinta che Giò la stia tradendo con la sua ex Laura e pensa probabilmente che i suoi amici lo coprano, fraintendendo ovviamente tutto. Nella seconda stagione conosciamo meglio Elia e ci innamoriamo perdutamente di lui. È simpatico, divertente, farebbe di tutto per i suoi amici ed è anche misterioso. Non sappiamo infatti molto della sua vita, né per chi ha una cotta.
Per questo rimaniamo sorpresi (ma anche euforici) quando scopriamo nella quarta stagione che ha una cotta per Sana. Per quanto la amiamo con Malick non ci sarebbe dispiaciuta insieme a Elia, anche se forse sono troppo diversi. Per questo in una possibile 5 stagione vogliamo assolutamente scoprire di più su di lui, anche perché così potremmo vedere sempre tutta la boy squad al completo!
Lascia un commento