Slow Horses 2 si farà
Slow Horses 2 ci sarà. La serie inglese è stata riconfermata da Apple per un secondo ciclo di episodi. L’indiscrezione è trapelata sulle maggiori testate del settore, le quali confermano che Apple ha rinnovato la serie a pochi giorni dal suo esordio globale, avvenuto lo scorso 1 aprile in streaming.
Quando esce Slow Horses 2
Stando a quanto dichiarato dal regista James Hawes nel corso di un’intervista a Deadline, le riprese della seconda stagione si sono già concluse. “[I nuovi episodi] andranno in onda verso la fine di quest’anno,” ha detto Haws, aggiungendo che “c’è tutta la speranza e l’intenzione di realizzare un altro paio di stagioni della serie nell’immediato futuro”.
Trama di Slow Horses 2

La stagione 2 sarà ispirata al romanzo “Dead Lions” (“In bocca al lupo” nell’edizione italiana), il secondo romanzo della saga dei romanzi Slow Horses scritta dall’autore Mick Herron, che vede l’aggiunta di due nuove reclute del dipartimento della discarica dell’MI5 noto col nome di Slough House: Shirley Dander e Marcus Longridge. In Italia, i romanzi sono editi da Feltrinelli.
Come finisce Slow Horses
Nel finale della prima stagione, Hassan Ahmed viene finalmente salvato da River Cartwright e dal resto degli Slow Horses. Curly viene fermato in tempo e l’omicidio dello studente viene sventato prima che Curly abbia modo di commetterlo. Ad Hassan viene impedito di uccidere Curly. Nel frattempo, Diana Taverner e la sua capa Ingrid Tearney si impegnano a cancellare ogni traccia digitale e cartacea che possa ricondurre a dei legami tra il MI5 e Alan Black. La stagione si conclude con la rivelazione che Jackson Lamb ha ucciso Charles Partner con la connivenza di David Cartwright, il nonno di River.
Cast di Slow Horses 2
Capitanato da Gary Oldman, il cast della serie include Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Olivia Cooke, Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Paul Higgins, Freddie Fox, Chris Reilly, Steve Waddington, Paul Hilton, Antonio Aakeel, Samuel West e le apparizioni speciali di Jonathan Pryce e di Sophie Okonedo.
Si uniscono al cast della seconda stagione Aimee-Ffion Edwards (Peaky Blinders) e Kadiff Kirwan (This Is Going to Hurt).
Trailer di Slow Horses 2, esiste già?
Un’anticipazione della seconda stagione è disponibile alla fine del sesto e ultimo episodio della prima stagione. In apertura di post è disponibile il trailer della stagione 1.
Episodi di Slow Horses 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettano altri sei episodi. La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.
Slow Horses 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori dove il servizio è disponibile.
Lascia un commento