Slow Horses serie tv AppleTv+ uscita: quando la vedremo
Apple ha ordinato una nuova serie tv drammatica: Slow Horses, adattamento del romanzo di spionaggio di Mick Herron Un covo di bastardi, il primo dei sei (più due racconti) che costituiscono la saga Slough House. Scritto da Will Smith (Veep, The Thick Of It), lo show è prodotto da quest’ultimo e da Graham Yost, oltre a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux e Douglas Urbanski. La produzione è affidata a See-Saw Films.
Per la messa in onda fuori dal Regno Unito i responsabili sono Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, che gestiscono in Apple la produzione video a livello mondiale, e la direttrice creativo Jay Hunt, responsabile per la produzione video in Europa.
La notizia della conferma dello spy drama è del 15 novembre 2019, perciò è presto per avere certezze sulla data di uscita: attualmente in preparazione, non arriverà prima del 2020.
Slow Horses serie tv AppleTv+ trama
Slow Horses segue la squadra di agenti segreti britannici che costituisce il dipartimento del MI5 denominato Slough House, formato da professionisti che però in passato hanno commesso errori tali da compromettere un caso. Nel romanzo si trovano alle prese con il rapimento di un uomo cui minacciano di tagliare la testa in diretta tv.
Slow Horses cast: attori e personaggi
A dirigere la squadra, relegata ai margini dell’ente, è Jackson Lamb, tanto brillante quanto irascibile, anch’egli costretto ad assumere tale funzione in seguito ai gravi errori commessi nel proprio lavoro. È Gary Oldman (Darkest Hour, trilogia de Il cavaliere oscuro) a interpretarlo, alla sua prima volta in tv nel ruolo di protagonista.
Slow Horses serie tv AppleTv+ streaming: dove la vedremo
Slow Horses è destinata a Apple Tv Plus, di cui è un titolo originale. Accessibile dalla app di Apple TV, previo abbonamento, la piattaforma streaming attiva dal 1 novembre offre un catalogo composto soltanto da titoli originali.
Fonte: Spoiler Tv
Lascia un commento