Slow Horses 3 ci sarà
Si farà Slow Horses 3. Lo scorso giugno Apple ha rotto gli indugi sul futuro della popolarissima commedia a tinte nere tratta dai romanzi best-seller di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award. La serie britannica avrà una terza e una quarta stagione, ha confermato il servizio streaming della casa di Cupertino. Ecco tutto quello che sappiamo sui prossimi episodi in arrivo in streaming.
Quando esce Slow Horses 3
Ospite al podcast Kermode and Mayo Uncut, Gary Oldman ha confermato lo scorso dicembre di essere sul set della terza stagione, e che le riprese della quarta prendono il via all’inizio del 2023. Di questo passo, la stagione 3 potrebbe arrivare sui nostri schermi già tra la primavera e l’estate, con la quarta al debutto a dicembre 2023. Per saperlo con certezza restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Apple.
Trama di Slow Horses 3
La serie è un dramma di spionaggio dallo humor cupo e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. La terza avventura letteraria dei romanzi con protagonista Jackson Lamb è il racconto “The List”, ma Gary Oldman ha confermato che sarà il romanzo “Real Tigers” del 2016 a fungere da base per la terza stagione.
Questa è la trama del romanzo: “Quando uno di loro viene rapito, gli scalcagnati agenti dell’MI5 di Slough House si dimostrano più brillanti degli agenti disonesti ai più alti livelli dell’intelligence britannica, fino ad arrivare alla stessa Downing Street”.
Come finisce Slow Horses 2
Nel finale della seconda stagione, Lamb e Katinsky si affrontano in un testa a testa; Ho si ritrova intrappolato su un treno con un assassino russo.
Cast di Slow Horses 3, attori e personaggi
Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio. Accanto a lui, un cast pluripremiato che include la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce.
Trailer di Slow Horses 3, esiste già?
Sebbene abbia ottenuto di già il nulla osta da parte di Apple, la produzione della terza stagione non è ancora al punto da diffondere materiali promozionali. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Slow Horses non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della seconda.
Episodi di Slow Horses 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle prime due, possiamo aspettarci altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (comico inglese già noto per Veep – Vicepresidente incompetente – insomma, non l’attore americano). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. La regia della seconda stagione è affidata a Jeremy Lovering.
Slow Horses 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento