[VIDEO CORRELATO]
Ci ricordiamo tutti di Smallville, la serie ideata da Alfred Gough e Miles Millar sulle avventure del giovane Clark Kent, andata in onda per 10 stagioni. Ma come sono diventati oggi gli attori di Smallville?
Tom Welling – Clark Kent/Kal-El/Superman

Alieno proveniente dal pianeta Krypton, viene adottato da Martha e Jonathan Kent. Clark Kent ha poteri straordinari come la supervelocità, la superforza, la vista a raggi-x, l’invulnerabilità. Umile e altruista ha la capacità di trovare sempre del buono negli altri. Tutti i personaggi della serie sospettano di lui, perciò cerca di tenere con sé il suo segreto, ma dovrà fare i conti soprattutto con l’amico/nemico Lex Luthor con cui alternerà momenti di amicizia e rivalità. Nella nona stagione inizia una relazione con Lois Lane dopo essersi separato per sempre dall’amore giovanile Lana Lang. Nella decima e ultima stagione sposa Lois Lane e finalmente diviene Superman dopo aver salvato il mondo da Darkseid.
Dopo Smallville, ritroviamo Tom Welling nei film Parkland, Draft Day e La scelta – The Choice.
Dopo una lunga pausa dal piccolo schermo Tom Welling ha ottenuto una parte nella serie tv Lucifer.
Allison Mack – Chloe Sullivan

Giovane giornalista in erba nel liceo di Smallville, Chloe è la migliore amica di Clark. Studia per lavorare al Daily Planet dove viene accettata come internista. Scopre il segreto di Clark nella quarta stagione, mentre nella sesta stagione, quando viene licenziata dal giornale, entra a far parte della Justice League creando Torre di Controllo. Scoprirà di avere il potere di guarire le persone, e nell’ottava stagione rimane vedova di Jimmy Olsen ucciso da Doomsday. Nella nona ha una relazione con Oliver Queen, con cui si scopre avere un figlio alla fine della decima stagione.
Ritroviamo Allison Mack nel film Marilyn e nel corto Blink. In tv partecipa alla serie Wilfred, The Following e American Odyssey. Negli ultimi mesi l’attrice si è ritrovata al centro di un grosso scandalo!
Lascia un commento