In Smallville Clark Kent e Lex Luthor erano acerrimi nemici, ma l’amicizia tra i loro attori Tom Welling e Michael Rosenbaum ha superato la prova del tempo! A sei anni dal finale della serie tv Smallville gli interpreti di Superman e Lex si sono ritrovati per una bella scampagnata insieme, come ha documentato Tom Welling su Instagram. “To all skeet skeet skeet with Rosey #Irvrules #smallville” ha scritto Tom in un post. Anche Michael ha pubblicato la foto su Twitter, scrivendo “vecchi amici, vecchi nemici. Ragazzi invecchiati. È stato bello vederti oggi capo #Lex #Clark #Smallville”
LEGGI ANCHE: Smallville, scopri come sono diventati gli attori oggi
Smallville è andato in onda per 10 stagioni su The WB e successivamente su The CW. Visto il recente successo dei supereroi DC Comics Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl c’è chi si chiede se Tom Welling potrebbe tornare a vestire i panni di Superman per dare del filo da torcere all’attuale Uomo D’Acciaio, Tyler Hoechlin. Qualche mese fa Tom Welling ha commentato queste indiscrezioni dicendo:
ci sono persone a cui piacerebbe [che io tornassi a interpretare Clark Kent], ad altre persone no – vi posso dire che nessuno mi ha chiesto di farlo, perciò non lo saprei proprio.
Ti potrebbe interessare anche
SMALLVILLE: le GUEST STAR più impensabili che (forse) vi siete dimenticati!
Lascia un commento