SMILF 2 stagione uscita: ipotesi data di debutto
La notizia è stata data ancora prima della conclusione della serie: SMILF 2 stagione si fa, la serie è stata rinnovata per altri episodi che rientreranno in una seconda stagione. La produzione di SMILF 2 stagione dovrebbe iniziare nel corso di quest’anno. Ancora non si conosce la data di debutto di SMILF 2 stagione ma se dovesse seguire il trend della prima stagione potrebbe cominciare su Showtime nel novembre 2018. In Italia la serie è invece ancora inedita. Come mai SMILF 2 stagione è stata rinnovata così presto? Ce lo spiega il presidente della programmazione di Showtime Gary Levine che lo scorso novembre – a pochi giorni dal rinnovo – ha annunciato: “Fin dal suo primo episodio, il punto di vista rinfrescante e onesto di SMILF ha colpito il pubblico, la stampa e i social media. Frankie Shaw è una forza creativa da non sottovalutare e ci piace averla su Showtime. Il suo spettacolo è divertente e schietto, acuto e toccante, irriverente e pertinente, tutto in una volta. Non vediamo l’ora di vedere dove Frankie porterà SMILF la prossima stagione“. Frankie Shaw ha infatti creato, scritto e interpretato SMILF serie tv che è un adattamento del suo omonimo cortometraggio vincitore al Sundance Film Festival del 2015. La serie ruota intorno alla vita della madre single ventenne Bridgette che deve fare i conti con la sua nuova vita – che si scontra con i suoi sogni di carriera e relazioni – e con la sua famiglia decisamente non convenzionale capitanata dalla sua schietta mamma Tutu, la quale è interpretata dalla pluripremiata Rosie O’Donnell.

SMILF 2 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast di SMILF 2 stagione ci aspettiamo di rivedere tutti i personaggi principali della serie che hanno fatto la fortuna dei primi 8 episodi – della durata di 30 minuti – che compongono la prima stagione di questa comedy tutta da ridere. Nel cast le co-protagoniste sono l’ideatrice della serie Frankie Shaw che interpreta la giovane mamma di Larry, Bridgette e sua mamma Tutu che – come abbiamo già detto – è interpretata dalla pluripremiata attrice Rosie O’Donnell. Insieme a loro torna sicuramente il piccolo Larry, interpretato dalle gemelle Alexandra e Anna Reimer. Nel cast di SMILF 2 vorremmo anche rivedere Miguel Gomez nel ruolo di Rafi – padre di Larry – e Samara Weaving nei panni di Nelson Rose. Nella prima stagione sono poi apparse in qualità di guest star Connie Britton nel ruolo di Ally, Mark Webber nel ruolo di Father Eddie e Raven Goodwin nel ruolo di Eliza – migliore amica di Bridgette. Torneranno anche nella seconda stagione di SMILF? Sempre, nella prima stagione la produzione esecutiva era affidata oltre che a Shaw, anche al candidato Oscar Michael London, a Lee Eisenberg e a Scott King.
SMILF 2 stagione trama: come finisce la prima stagione
Il finale della prima stagione è andato in onda su Showtime lo scorso Capodanno, il 31 dicembre 2017. Nell’ultimo episodio di SMILF prima stagione, Bridgette trova suo padre su Tinder e prova a organizzare con lui un incontro per avere finalmente un confronto sugli abusi subiti in passato. SMILF non è solo un ritratto della vita di Bridgette, madre ventenne alle prese con una vita che non si era programmata, ma di tutte le altri madri di Boston e, in particolare della sua, Tutu, sempre schietta e diretta, che non si ferma mai a pensare se quello che sta per dire è meglio non dirlo oppure no. Bridgette non è sicuramente una madre perfetta ma si capisce fin dal primo episodio che il suo sogno è quello di essere la migliore madre del mondo, visto l’amore spropositato che prova per suo figlio Larry. Nell’episodio finale scopriamo anche che Tutu ha sofferto di depressione proprio quando ha scoperto che il suo ex marito aveva molestato Bridgette. Aspettiamo di vedere come si evolverà la trama di SMILF 2 stagione!
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento