So Not Worth It quando esce su Netflix? Il 18 giugno 2021
So Not Worth It serie tv sbarca in tutto il mondo su Netflix! Parliamo della nuova sit-com sudcoreana disponibile in esclusiva streaming da venerdì 18 giugno 2021. Scritta da Seo Eun-jung e Baek Ji-hyun, So Not Worth It racconta di alcune avventure giovanili di un gruppo di ragazzi che si incontrano nello stesso college di Seul.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità sugli episodi della prima stagione!
So Not Worth It trama e anticipazioni

Nuovi amici e grandi esperienze in arrivo in un vivace college di Seul, Corea del Sud. Se-wan (Park Se-wan) e i suoi amici abitano infatti nello stesso studentato internazionale. Con lei ci sono anche l’americano coreano Jamie (Shin Hyun-seung), che nasconde una misteriosa identità dietro al suo bell’aspetto; il carino e sbruffone Sam (Choi Young-jae); la romantica Minnie (Minnie); l’amico un po’ appiccicoso Hyun-min; il casanova da Trinidad Tobago Terris (Terris Brown); l’americana irascibile Carson (Carson Allen), e infine Hans (Joakim Sorensen), giovane svedese sempre ligio ai propri valori e principi.
So Not Worth It puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di So Not Worth It? In tutto sono 12 gli episodi della sit-com sudcoreana diretta da Kwon Ik-joon e Kim Jung-sik.
So Not Worth It cast, attori e personaggi
Chi fa parete del cast di So Not Worth It serie Netflix? Accanto alla protagonista Park Se-Wan, qui nei panni di Se-Wan, troviamo anche Shin Hyun seung nel ruolo di Jamie e Choi Young-jae in quello di Sam. Completano il cast principale la nota cantate Minnie nei panni dell’amante dei drammi coreani Minnie, Han Hyun-min nel ruolo di Hyun-min, Carson Allen nella parte dello studente americano Carson, Joakim Sorensen nel ruolo di Hans e Terris Brwon in quello di Terris.
So Not Worth It in streaming, dove vederla
Dove vedere in Italia gli episodi della prima stagione di So Not Worth It? Trattandosi di una serie tv prodotta da Netflix, è sullo stesso colosso dello streaming che dal 18 giugno 2021 trovi tutti gli episodi.
So Not Worth It 2 stagione ci sarà?
Quale sarà il futuro di So Not Worth It 2 stagione? Al momento non sappiamo ancora se il K-drama verrà effettivamente rinnovato per una seconda stagione. Tuttavia, se il primo capitolo avrà successo su Netflix, è probabile allora che il colosso dello streaming lo rinnovi per un nuovo ciclo di episodi. Alla luce infatti del crescente successo dei titoli sudcoreani, lo streamer potrebbe voler continuare a investire su prodotti asiatici di questo tipo.
Lascia un commento