[VIDEO CORRELATO]
Solo 2 chi ha ucciso Don Antonio?
Don Antonio Corona muore nel corso della seconda stagione di Solo. Il personaggio interpretato da Renato Carpentieri è vittima di un agguato. Cosa succede? Chi ha ucciso Don Antonio? Il finale della terza puntata di Solo 2 che va in onda venerdì 19 ottobre 2018 ci pone davanti a queste domande senza darci una risposta. Cerchiamo di ricostruire i fatti e scoprire chi ci sia dietro la morte di Don Antonio.
Agata è finalmente libera. Il sollievo di Marco per essere riuscito a liberare Agata non è duraturo. Quando scopre, infatti, che Corona è vivo in carcere, si trova a constatare che la sua posizione in quella famiglia è sempre più difficile. Bruno potrebbe svelare a tutti la vera identità di Marco che è un agente sotto copertura. Non è questo il vero pericolo, però, che deve fronteggiare: un nuovo scontro con una famiglia rivale è impellente e Bruno e Marco stringono un accordo.
Ancora non è andata in onda la terza puntata di Solo 2 in cui Agata svela di essere in dolce attesa. La rivelazione di Agata di essere incinta di Marco potrebbe scatenare le reazioni più inaspettate da parte di Bruno e Antonio.
Solo 2 quarta e ultima puntata venerdì 26 ottobre 2018: anticipazioni

Nella quarta puntata, Marco realizza di essere davvero innamorato di Agata. Con lei l’agente sotto copertura vuole cominciare una nuova vita.
Questo patto diventa più fragile dopo la morte di Don Antonio. Così ritorniamo al punto di partenza: chi ha ucciso Don Antonio? È difficile pensare che sia stato Marco a uccidere Don Antonio, essendo lui innamorato della figlia Agata, a maggior ragione adesso che quest’ultima sta aspettando il suo bambino. I Corona sono invischiati in vicende intricate di scontri tra famiglie e potrebbe essere uno dei nemici storici a aver pianificato la morte di Don Antonio.
Don Antonio è morto e, dopo la sua scomparsa, l’alleanza tra Marco e Bruno è ancora più a rischio di prima. Marco è sempre sul pezzo e sembra avere un asso nella manica da utilizzare per trovare un compromesso con Erika. L’obiettivo è ottenere la promessa di libertà per lui e l’amata Agata. In cambio Marco mette sul piatto il patteggiamento per offrire alla Polizia le prove schiaccianti contro il Patriarca e i membri della Commissione regionale.
Ti possono interessare anche:
Scegli i tarocchi e scopri che cosa ti riserva il futuro! [QUIZ]
Lascia un commento