Sophie Turner è diventata mamma di una bambina!
Dolci notizie per i fan della coppia Joe Jonas-Sophie Turner. La coppia dà finalmente il benvenuto a una bellissima bambina! Stando alle dichiarazioni di Dailymail, l’attrice famosa per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones ha dato alla luce una femmina mercoledì scorso in un ospedale di Los Angeles. Ovviamente il tutto si è tenuto in gran segreto ma sembra sia stato scoperto il nome della piccola, ovvero Willa.
A dare l’esclusiva della gravidanza di Sophie Turner è stato JustJared, che ha annunciato mercoledì 12 febbraio 2020 la lieta notizia. Una fonte aveva rivelato: “La coppia sta mantenendo le cose privatamente ma i loro amici e la famiglia sono super entusiasti di questo evento“.
Anche se inizialmente non era stata confermata la gravidanza, la coppia è stata vista in giro e il pancione dell’attrice non aveva lasciato spazio a dubbi. Ora che Sophie e Joe sono genitori, hanno deciso di rompere il silenzio e rivelare il loro entusiasmo nell’affrontare questo nuovo capitolo della loro vita. La Turner ha rivelato di essere “deliziata” dalla nascita della piccola. Inoltre una fonte a loro vicina ha dichiarato che “L’intera famiglia Jonas non vede l’ora di dare amore alla nuova arrivata“. I due hanno avuto molto tempo per stare insieme e godersi la gravidanza, visto il periodo difficile che ha costretto i cittadini a restare a casa in quarantena per via del Coronavirus.
Sophie Turner e il cantante dei Jonas Brothers hanno iniziato una relazione nel dicembre del 2016. Nel 2017 hanno annunciato il fidanzamento ufficiale sempre con un post su Instagram, dove entrambi hanno mostrato la foto con l’anello di fidanzamento. Sophie Turner e Joe Jonas sono poi convolati a nozze due anni dopo, nel 2019, prima a Las Vegas (a maggio) e poi in Francia (un mese dopo), con una cerimonia più tradizionale. E ora che sono genitori non possiamo che essere felici per loro!
Lascia un commento