Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata
Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata: va in onda lunedì 31 ottobre 2022 in prima serata su Rai 1 la quinta puntata della prima stagione della fiction per la regia di Carmine Elia. La storia ruota intorno a quello che hanno dovuto affrontare sei sopravvissuti. I superstiti sono ritrovati dopo un anno dalla partenza di Arianna, imbarcazione salpata da Genova e dispersa in mare. Questa fiction è una coproduzione Rai Fiction, Rodeo Drive, France Télévisions, Cinétévé e ZDFneo. Esordisce con i primi due episodi sul primo canale Rai il 3 ottobre 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Sopravvissuti in onda lunedì 31 ottobre 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
Sopravvissuti episodio 9 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Speranza” Sylvie (Stéfi Celma) capisce che Luca (Lino Guanciale) ha sbagliato: in fondo, ha fatto l’errore che ha commesso lei stessa. Non sarà semplice, ma ce la potranno fare. Pone una condizione: da quel momento in poi la verità dovrà essere una priorità, la prima cosa su tutto. A Luca non pare vero. Di conseguenza, glielo giura. Tuttavia, i fatti lo mettono immediatamente a dura prova.
Qualcuno minaccia i superstiti, costretti a correre ai ripari. Il problema è che sembra impossibile farlo senza dare nell’occhio.
A bordo dell’Arianna, Lorenzo (Giacomo Giorgio) e Gabriele (Alessio Vassallo) impongono con forza il loro nuovo equilibrio. I loro punti saldi sono razionalità, cinismo e pochissima pietà: secondo il loro punto di vista questo è l’unico modo di salvarsi. La sete e la fame si fanno sentire e portano l’equipaggio allo stremo. Nessuno pare essere in grado di porre rimedio a tutto ciò.
Sopravvissuti episodio 10 trama

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Vittime” i sopravvissuti girano per la città cauti e guardinghi. Luca, avvalendosi di una scusa, porta la sua famiglia in montagna. Nel frattempo, gli altri prendono ogni precauzione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tano (Vincenzo Ferrera) pare quasi tornare in sé: “saluta” suo figlio Simone, pronto a rientrare davvero a casa e a prendere in carico le nuove responsabilità. Un conto è l’intenzione, un altro è la messa a terra. Non sarà in grado di farlo.
Anita (Pia Lanciotti) è sempre più certa. Qualcuno sta minacciando i sopravvissuti. Questo “qualcuno” vuole colpirli. Di chi si tratta? Soprattutto, perché?
Sull’Arianna, intanto, la guida di Gabriele e Lorenzo esaspera gli animi al punto che provoca un ammutinamento. Di conseguenza il controllo torna a Luca.
Quando viene avvistata un’imbarcazione, i sopravvissuti urlano di gioia. Tuttavia, più la barca si avvicina, più la contentezza scema.
Sopravvissuti puntate, la programmazione
La prima stagione di Sopravvissuti è formata da dodici episodi. Vanno in onda in sei serate. Questo vuol dire che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione degli episodi in prima visione è fissata per il lunedì sera su Rai 1 a partire da lunedì 3 ottobre 2022, con una variazione per l’ultima puntata. Il primo episodio della serata di Sopravvissuti comincia alle 21:25 circa.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 3 ottobre 2022
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 10 ottobre 2022
- Terza puntata – episodio 5 e 6 – in onda lunedì 17 ottobre 2022
- Quarta puntata – episodio 7 e 8 – in onda lunedì 24 ottobre 2022
- Quinta puntata – episodio 9 e 10 – in onda lunedì 31 ottobre 2022
- Sesta puntata – episodio 11 e 12 – in onda martedì 1° novembre 2022
Sopravvissuti in streaming, dove vedere la serie tv
Sopravvissuti in streaming è visibile su RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati e sono fruibili anche successivamente rispetto alla messa in onda in prima visione.
Lascia un commento