Sopravvissuti, come è morto Armando?
Nella fiction Sopravvissuti Armando (Luca Biagini) è un uomo di mare. Vanta un carattere coraggioso e risoluto. Nella sua vita, prima del naufragio, è un armatore. Insieme alla moglie Bianca fonda il cantiere Leone. È il suo orgoglio, ma lo è ancor di più la figlia – frutto dell’amore all’interno del matrimonio. Armando è ben felice di lasciare il cantiere in eredità proprio alla figlia: Arianna, che è la luce dei suoi occhi. Purtroppo la ragazza muore prematuramente. In seguito alla malattia di Arianna e del suo decesso, Armando prende la decisione di lasciare il cantiere a Luca e Stefano, vale a dire i migliori amici di Arianna. Non è un caso che l’Arianna sia la barca “protagonista” di questa fiction. L’Arianna è la barca più bella e è un omaggio alla figlia scomparsa di Armando. Per Armando è tempo di ricominciare o provare a farlo. Léa simboleggia per lui un nuovo amore, entrato nella sua vita e decisa a partire con lui. Uno dei misteri è: in Sopravvissuti, come è morto Armando?
Sopravvissuti, qual è la verità su Armando?
Partiamo dal personaggio di Bianca, che si merita di conoscere la verità. Bianca è una donna tenace e astuta. La vita le tende uno sgambetto nel momento in cui muore Arianna. Come spesso accade, il matrimonio con Armando ne risente e naufraga. Bianca perdere il controllo del cantiere Leone, fondato insieme al marito. Crede di aver provato tutto il dolore possibile, fino a quando l’Arianna (la barca) naufraga. Per Bianca è sia un lutto enorme sia – forse – un’occasione per ricominciare. In Sopravvissuti, qual è la verità su Armando, il marito di Bianca?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Sopravvissuti.

Sopravvissuti, come muore Armando?
Scopri altre notizie della serie Sopravvissuti!
Nell’episodio 7 della prima stagione di Sopravvissuti Armando chiede a Léa di diventare sua moglie sull’Arianna. Il “matrimonio” è un gesto simbolico celebrato da Luca. Serve anche per reagire alla tristezza del momento. Subito dopo Armando è sopraffatto dalla tosse. Sta male: Armando è stato contagiato?
Sopravvissuti, Luca sta mentendo su Armando?
Nell’episodio 8 della prima stagione di Sopravvissuti Anita scopre che Armando era vivo ben oltre la tempesta. Di conseguenza, la poliziotta affronta Luca. Di fronte e a Sylvie, Luca è con le spalle al muro e confessa. Qual è la verità sulla morte di Armando? Stando a quello che dice Luca è quanto afferma davanti alla poliziotta e Sylvie è sotto shock. Anita, però, non è convinta.
Lascia un commento