Sotto copertura 2 come finisce?

Essendo una serie televisiva basata su un fatto di cronaca italiana, il finale di Sotto Copertura 2 era abbastanza scontato. Quindi, Sotto Copertura 2 come finisce? Nella quarta e ultima puntata della seconda stagione della fiction, il capo della Squadra Mobile Michele Romano si insedia a Roma, ma chiede di non sciogliere la sua squadra. Carlo, dopo aver confessato il suo tradimento al suo capo, viene rispedito a Napoli dopo essere stato perdonato. Mentre la PM De Simone cerca di sospendere l’indagine su Zagaria, la squadra va avanti, stringendo il cerchio intorno ad Agata, nella speranza di arrivare al boss.
Mentre Romano riesce a trovare le prove per confermare di essere stato incastrato, Zagaria ordina a Nicola di uccidere Agata, ma i due riescono ad ingannarlo facendogli credere che la ragazza sia morta e decidono di collaborare, così che Agata possa essere messa in un programma di protezione testimoni, mentre Nicola dà alla squadra la conferma del nascondiglio di Zagaria.
Ottenuta questa informazione, Iodice autorizza a Visentin l’intervento, che viene coordinato da Romano. Dopo alcuni intoppi, la squadra decide di fare irruzione e, alla fine, il boss si arrende. Il bunker viene quindi aperto e, dopo avergli concesso di farsi una doccia, Michele Romano conduce il boss dei Casalesi Michele Zagaria al commissariato di Caserta, per poi fare ritorno a Roma. Con un salto avanti di due anni scopriamo che Romano è stato assoluto da tutte le accuse, mentre Michele Zagaria è stato condannato all’ergastolo in regime di 41 bis.
Nonostante la serie sia stata romanzata in alcuni punti, così da renderla più avvincente per gli spettatori, nell’ultima puntata sono stati mostrati alcuni filmati di repertorio che documentano il vero arresto di Michele Zagaria da parte di Vittorio Pisani, il “super poliziotto” a cui è ispirato il personaggio di Michele Romano.
Sotto copertura 2 quarta puntata – trama
Nella quarta puntata di Sotto Copertura 2, la squadra di Michele Romano, trasferito a Roma, viene data in mano a Visentin. Nonostante tutti i problemi, la squadra continua la sua operazione per catturare una volta per tutte il boss dei casalesi Michele Zagaria, stringendo il cerchio intorno ad Agata e Nicola che, alla fine, sembrano convinti a collaborare. La squadra, alla fine, decide di irrompere nel bunker del boss, che ormai non sembra avere più via di scampo.
Ci sarà la terza stagione di Sotto Copertura?

Ancora non ci sono notizie certe su una possibile realizzazione della terza stagione di Sotto Copertura, anche se i fan sembrano chiederla a gran voce!
Dove guardare le puntate di Sotto Copertura 2 in streaming
La seconda stagione della fiction Sotto Copertura è disponibile su RaiPlay, servizio video on-demand su cui è possibile rivedere i titoli più forti del palinsesto Rai. Grazie a questo servizio è infatti possibile vedere le intere puntate delle vostre fiction preferite o solo alcune clip già a partire dal giorno successivo alla messa in onda.
Scopri di più su Sotto copertura 2:
Lascia un commento